Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

55 passi nel sole: le anticipazioni dello show di Canale 5 dedicato alla carriera di Al Bano

Di TPI
Pubblicato il 30 Gen. 2019 alle 07:50 Aggiornato il 31 Gen. 2019 alle 08:14
0
Immagine di copertina

55 passi nel sole Anticipazioni | Al Bano | Romina Power | Canale 5 | Puntate | Ospiti

55 PASSI NEL SOLE ANTICIPAZIONI – Qual è il modo migliore per festeggiare 55 anni di carriera? Per Al Bano è esibirsi su Canale 5, in prima serata, con lo show televisivo “55 passi nel sole”. Al suo fianco in 55 passi nel sole non può mancare Romina Power, la cantante che ha segnato la sua carriera (e vita privata, poiché sono stati sposati per tanti anni e insieme hanno avuto quattro figli) ed è testimone dei suoi più grandi successi.

> Qui tutto quello che c’è da sapere su 55 passi nel sole

55 passi nel sole Albano Anticipazioni | Seconda puntata

Mercoledì 30 gennaio 2019 torna su Canale 5 lo show dedicato alla carriera di Al Bano, 55 passi nel sole, in onda in prima serata su Canale 5. Un’occasione per ripercorrere tutti i grandi successi del cantante pugliese e rivivere il sodalizio artistico con Romina Power, che ha fatto sognare e ancora oggi è nell’immaginario collettivo di tutti gli italiani.

Anche in questa seconda e ultima puntata tanti i momenti musicali da non perdere, grazie anche alla partecipazione di grandi artisti che omaggeranno Al Bano e la sua carriera.

Dopo il grande successo di ascolti e di critica della prima puntata, trasmessa sempre su Canale 5 lo scorso 23 gennaio, 55 passi nel sole ripropone nella serata del 30 gennaio lo stesso schema: il lungo palco costituito da una lunga passerella (a simboleggiare appunto i 55 anni del percorso artistico di Al Bano) e tanti ospiti amati dal pubblico italiano.

Ecco allora chi ci sarà nella seconda puntata di 55 passi nel sole: Beppe Fiorello, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo a cui ovviamente si aggiunge Romina Power.

Artisti molto celebri che calcheranno il palco di 55 passi nel sole e che accompagneranno Al Bano in duetti dal vivo. Confermata alla conduzione la figlia dell’artista di Cellino, Cristel, che racconterà alcuni episodi della vita anche privata del padre.

> Qui tutti i dettagli sulla seconda puntata di 55 passi nel sole

55 passi nel sole Anticipazioni | Al Bano

Lo show 55 passi nel sole è diviso in due appuntamenti, mercoledì 23 e 30 gennaio 2019. Per festeggiare i suoi 55 anni di carriera, Al Bano ha intenzione di ripercorrere tutti i momenti salienti del suo percorso da cantante, da solista e in coppia (proprio con Romina Power).

Partendo dagli esordi con Adriano Celentano, il cantante originario di Cellino San Marco vuole rispolverare tutte le volte in cui è salito sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo. In un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni, non ha neanche escluso un possibile ritorno.

“Nel 2020 vorrei tornarci, sarebbe la sedicesima volta. Da ragazzo partecipare al Festival era il sogno più grande. E quando l’ho coronato, nel 1968, ero talmente agitato che mi venne la febbre a 39°”, ha dichiarato il cantante parlando del nuovo show in due puntate 55 passi nel sole.

Al fianco di Al Bano per lo show Mediaset 55 passi nel sole, oltre alla doverosa presenza di Romina, figurano tanti altri nomi del mondo dello spettacolo come Pippo Baudo, uno dei primi ad aver creduto nel suo talento.

> Qui tutto quello che c’è da sapere sugli ospiti dello show con Al Bano e Romina

55 passi nel sole Anticipazioni | Streaming

Lo show 55 passi nel sole va in onda in due puntate (il 23 e il 30 gennaio 2019), in prima serata su Canale 5 alle ore 21:25. Inoltre, è disponibile il servizio di diretta streaming tramite MediasetPlay e, grazie al servizio on demand, si possono recuperare gli episodi anche in seguito alla messa in onda su Canale 5.

> Qui come vedere 55 passi nel sole in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.