Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

55 passi nel sole: ecco gli ospiti dello show con Al Bano e Romina Power

Di TPI
Pubblicato il 30 Gen. 2019 alle 07:45 Aggiornato il 31 Gen. 2019 alle 08:14
0
Immagine di copertina

55 passi nel sole Ospiti | Al Bano | Romina Power | Anticipazioni | Pippo Baudo | Lino Banfi | Canale 5

55 PASSI NEL SOLE OSPITI – Al Bano e Romina Power tornano a incantare il pubblico sul piccolo schermo grazie a “55 passi nel sole”, lo show in onda su Canale 5 – il 23 e il 30 gennaio 2019 – che vuole festeggiare i 55 anni di carriera di Al Bano.

Al fianco del noto cantante pugliese non può mancare Romina, testimone e complice di una carriera ricca di eventi.

> Qui tutto quello che c’è da sapere su 55 passi nel sole

Ma chi ci sarà, oltre a Romina Power, sul palco insieme ad Al Bano?

55 passi nel sole ospiti | Di cosa si tratta

A detta di Al Bano, lo show 55 passi nel sole è diviso in due puntate è una vera e propria festa, motivo per cui è indispensabile la presenza della famiglia. Sul palco, oltre alla già citata Romina, compaiono anche i figli nati dalla loro unione: in prima linea c’è proprio lei, la giovane Cristel Carrisi che, per la serata, ricopre il ruolo di conduttrice; a Cristel si uniscono Yari Marco e Romina Jr., gli altri due figli del duo artistico.

Tanti gli ospiti anche della seconda serata di 55 passi nel sole, lo show che ripercorre la carriera di Al Bano con uno spettacolo in prima serata su Canale 5, in onda mercoledì 30 gennaio 2019. Dopo il grande successo di pubblico della prima puntata, nel secondo e ultimo appuntamento ci saranno altri artisti molto amati dal pubblico che si esibiranno in duetti dal vivo con il cantante di Cellino.

> Qui tutti i dettagli sulla seconda puntata di 55 passi nel sole

Gli ospiti della seconda puntata sono: Beppe Fiorello, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo a cui ovviamente si aggiunge Romina Power. Confermata alla conduzione la figlia dell’artista di Cellino, Cristel, che racconterà alcuni episodi della vita anche privata del padre.

Per il primo appuntamento del 23 gennaio 2019, sono attesi sul palco personaggi come Pippo Baudo, il primo ad aver creduto nel talento di Al Bano quando questi si è presentato alla trasmissione “Settevoci” e ha vinto per ben quattro settimane consecutive la prova dell’applausometro.

Altri personaggi illustri della prima serata di 55 passi nel sole sono Lino Banfi, attore con cui Al Bano ha collaborato nel 2019 per una fiction girata proprio in Puglia, il rapper J-Ax, gli iconici Ricchi e Poveri e Toto Cutugno (che Al Bano ha definito pezzi “della sua generazione”), Pupo, Alex Britti, Fabrizio Moro e Gabriele Cirilli.

Inoltre, sul palco di Al Bano sono attesi anche Beppe Fiorello, Iva Zanicchi, Michele Placido e, dritti da talent show “The Voice”, i giovani Raimondo Cataldo e Maryam Tancerdi.

> Qui tutte le anticipazioni di 55 passi nel sole

55 passi nel sole ospiti | Streaming

Lo show è trasmesso in prima serata su Canale 5, alle ore 21:25. È disponibile anche la diretta streaming tramite MediasetPlay e, grazie al servizio on demand, è possibile recuperare “55 passi nel sole” in seguito alla messa in onda.

> Qui come vedere 55 passi nel sole in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.