Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Esclusivo TPI: Rocco Casalino è in isolamento fiduciario dopo che il compagno è risultato positivo al Covid. Poi ammette: “Sono positivo”

Il suo ultimo contatto con il presidente Conte è avvenuto nella giornata di martedì, mantenendo la distanza di sicurezza. Casalino ha lievi sintomi

Di Selvaggia Lucarelli
Pubblicato il 25 Ott. 2020 alle 13:40 Aggiornato il 25 Ott. 2020 alle 15:46
9.3k
Immagine di copertina
Rocco Casalino

ESCLUSIVO TPI, di Selvaggia Lucarelli – Rocco Casalino ha dichiarato di essere positivo al Covid e di avere sintomi deboli, a seguito della riscontrata positività del suo compagno e convivente Josè Carlos, lunedì scorso, e poco dopo che TPI aveva rivelato in esclusiva la notizia che il portavoce del premier si trova in isolamento fiduciario. Il suo ultimo contatto con il presidente Conte è avvenuto nella giornata di martedì, mantenendo la distanza di sicurezza. Il compagno di Rocco Casalino è asintomatico. Il portavoce del premier sta trascorrendo la quarantena fiduciaria in casa con lui. Casalino ha lievi sintomi.

L’INCHIESTA DI TPI SUI TAMPONI FALSI IN CAMPANIA: Esclusivo TPI: “Che me ne fotte, io gli facevo il tampone già usato e gli dicevo… è negativo guagliò”. La truffa dei test falsi che ha fatto circolare migliaia di positivi in Campania

L’INCHIESTA DI TPI SUI TAMPONI FALSI IN CAMPANIA

  1. Le intercettazioni
  2. Chi sono i membri dell’organizzazione
  3. La testimonianza
  4. La storia di una delle persone truffate
  5. L’intervista a De Magistris
  6. Il documento che smaschera la banda

9.3k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.