Calabria, la nuova governatrice Santelli annuncia: “Nel mio ufficio ci sarà una telecamera”

Di Anna Ditta
Pubblicato il 27 Gen. 2020 alle 13:07 Aggiornato il 27 Gen. 2020 alle 13:08
2
Immagine di copertina
Jole Santelli, candidata per il centrodestra, dopo il successo nelle elezioni rgionali in Calabria, Catanzaro, 27 gennaio 2020. ANSA/LUIGI SALSINI

Calabria, la nuova governatrice Santelli annuncia: “Nel mio ufficio ci sarà una telecamera”

La neo-governatrice della Calabria, Jole Santelli, ha annunciato che intende installare un sistema di videoregistrazione e una telecamera nel suo ufficio. “Nella mia stanza alla Cittadella, sede degli uffici regionali, e nella mia auto installerò una telecamera e un sistema di videoregistrazione”, ha detto Santelli in conferenza stampa. “Chi parlerà con me dovrà sapere che verrà registrato”, ha aggiunto.

Jole Santelli, , deputata con Forza Italia dal 2001, è stata sostenuta da tutto il centrodestra. Si è aggiudicata la vittoria con il 55 per cento dei voti, sconfiggendo il candidato del centrosinistra Pippo Callipo, che si è fermato al 30 per cento. Il candidato del Movimento Cinque Stelle, Francesco Aiello, ha ottenuto il 7 per cento.

“Non ho alcuna idea, al momento, sui nomi di chi comporrà la mia Giunta”, ha spiegato la nuova presidente della Regione Calabria. “Quello che posso dire è che saranno scelte persone serie e competenti”.

“Vengo dalla politica e lo rivendico”, ha aggiunto Santelli. “I partiti che hanno contribuito a questa vittoria hanno diritto, comunque, ad essere rappresentati in Giunta”.

“Matteo Salvini è venuto spesso in Calabria in queste settimane e penso che avremo ottimi rapporti”, ha spiegato Santelli nella sua prima conferenza stampa da governatore della Calabria. “Ci siamo sentiti durante tutta la campagna elettorale e ci siamo anche scambiati messaggi e video tramite Whatssapp”.

Leggi anche:

La Calabria pensi a sopravvivere, che il lusso di sperare non le è concesso (di L. Melissari)

Tutte le notizie sulle elezioni regionali 2020 in Calabria

Chi è la nuova governatrice della Calabria: la deputata di Forza Italia Jole Santelli

Elezioni regionali in Calabria: vittoria netta della candidata di centrodestra Jole Santelli. M5S in caduta libera

Elezioni Emilia-Romagna e Calabria, i dati delle liste: i risultati dei singoli partiti

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.