Covid ultime 24h
casi +22.865
deceduti +339
tamponi +339.635
terapie intensive +64

Giorgia Meloni al Quirinale con le stampelle: l’infortunio della leader di Fratelli d’Italia

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Gen. 2021 alle 13:44
502
Immagine di copertina
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia

L’infortunio di Giorgia Meloni: al Quirinale con le stampelle. Cosa è successo alla leader di FdI

Giorgia Meloni è arrivata al Quirinale per l’incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella con due stampelle. La leader di Fratelli d’Italia ha spiegato ai cronisti che è reduce da un piccolo infortunio, capitato mentre si allenava: “Vedete, sono la rappresentazione plastica di come sarebbe il Conte ter” ha scherzato. “È uno strappo al polpaccio, stavo cercando di fare dello sport, sono troppo vecchia ormai”. “Diremo no a un governo zoppo…”, scherza ancora.

Leggi anche: 1. Crisi di governo, ultime notizie. Da oggi pomeriggio al via le consultazioni di Fico: alle 16 tocca a M5S; // 2. Marta Cartabia premier? “Ecco le mie tre priorità per affrontare crisi e pandemia”; // 3. Zingaretti: “Basta con la solita sinistra elitaria e radical chic che vuole dare lezioni a tutti: hanno lasciato solo macerie”; // 4. Conflitto d’interenzi (di Giulio Gambino);// 5. Meloni a TPI: “Fratelli d’Italia vola perché dice cose chiare, il mio modello è Orban”(di Luca Telese); // 6. Giorgia Meloni a TPI: “Bertinotti? Siamo amici intimi. Lui combatte per le idee in cui crede, non come i Cinque Stelle!” (di Veronica Di Benedetto Montaccini)

502
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.