Nina Moric attacca Belen: “Lascia stare Corona, pensa a quello che hai fatto a mio figlio”

Dopo il "caso Fogli", la modella croata prende le difese del suo ex

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 6 Mar. 2019 alle 16:09 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:46
0
Immagine di copertina
L'ex showgirl croata si scaglia contro la Rodriguez

Torna la guerra, a colpi di “post”, tra Nina Moric e Belen. Stavolta la modella croata si è scagliata contro la Rodriguez rea di aver definito “uno schifo” l’attacco di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi.

L’ex re dei paparazzi aveva umiliato in diretta tv l’ex frontman e bassista dei Pooh dandogli del cornuto: una messinscena che ha destato accesissime critiche tra cui quella appunto della showgirl argentina.

“Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera”, commenta in una story su Instagram l’ex moglie di Corona. “Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.

Ma la Moric pare si sia pentita di aver pronunciato quelle parole visto che, poco dopo, ha cancellato la pubblicazione al vetriolo. Al momento non è partita alcuna replica da parte di Belen ma ci sono tutti i presupposti per cui questa storia sarà ancora molto lunga e densa di colpi di scena.

Non è neanche chiaro a quali episodi facesse riferimento la croata nel suo attacco a Belen ma sicuramente al periodo in cui l’argentina ebbe una relazione con Corona (dal 2009 al 2012) e frequentava anche il figlio della coppia, Carlos.

Leggi anche: Fogli tradito dalla moglie? Il duro attacco dei Pooh a Corona

Leggi anche: Corona si scaglia contro Belen: “Fingi di essere quello che non sei”

Leggi anche: Nuovo processo per Fabrizio Corona: non paga gli assegni per il mantenimento del figlio avuto con Nina Moric

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.