Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Corona si scaglia contro Belen: “Fingi di essere quello che non sei”

"In una vita semplice e normale non sai stare"

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 14:27
0
Immagine di copertina

Fabrizio Corona ha pubblicato una stories su Instagram per rispondere agli attacchi della sua ex Belen Rodriguez lanciati durante la diretta dell’Isola dei Famosi di lunedì 4 marzo.

La soubrette sempre con un post su Instagram ha preso le difese di Riccardo Fogli, il concorrente sotto pressione per il presunto tradimento della moglie Karin Trentini. Le accuse di infedeltà sono stati infatti lanciate dall’ex re dei paparazzi.

Belen sui social ha scritto: “Dico solo… che schifo. Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non ha più valore? #CheVergogna”.

Corona ha rilanciato la storia Instagram della ex e poi ha risposto: “Detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive.. non è male“, scrive riferendosi a Belen.

“Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la ‘Famiglia del Mulino Bianco’ che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare”.

“Io almeno ci metto sempre la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi non mostro di essere quello che non sono“, ha scritto Corona.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Nella stories, l’ex re dei paparazzi ha anche lanciato gli hashtag “#cercoattenzionemediatica” e “#predicounamoralechenonpratico”.

“P.S. Il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di reality show…gorda mia! ti prego”, ha concluso Corona taggando l’ex fidanzata.

Belén si scaglia contro Fabrizio Corona: “Non si gioca con la vita degli altri. Che vergogna!”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.