Fogli tradito dalla moglie? Il duro attacco dei Pooh a Corona

I membri della storica band difendono l'amico e collega e se la prendono con la trasmissione e con l'ex re dei paparazzi

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 6 Mar. 2019 alle 14:22
0
Immagine di copertina
I Pooh attaccano Fabrizio Corona

Sulla vicenda di Riccardo Fogli e la moglie hanno commentato proprio tutti. Ma all’appello mancavano ancora loro: i Pooh. Il settimanale OGGI riporta le reazioni dei tre componenti della storica band a quanto successo durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, quando l’ex re dei paparazzi ha detto in diretta di avere le prove del tradimento della moglie di Fogli.

A far discutere – e non poco – è stato il tono con cui il fotografo dei vip si è rivolto all’ex Pooh. Red Canzian ha commentato la reazione dell’ex collega e amico: “Riccardo ha dimostrato di essere un signore, una persona splendida per l’eleganza con cui ha reagito”. E precisa ancora che all’amico aveva consigliato di pensarci bene, prima di mettere piede in Honduras per il reality show di canale 5: “Quando mi ha detto che aveva deciso di partecipare all’Isola, gli ho risposto che secondo me faceva una cavolata”.

LEGGI ANCHE: “Tua moglie ti tradisce, ho le prove”: Corona dà del cornuto a Riccardo Fogli e lui scoppia a piangere 

Anche Stefano D’Orazio ha commentato la vicenda che ha visto coinvolto l’amico, che ha puntato il dito contro la trasmissione: “Si sa che in questi casi, quando gli ascolti non decollano, si inventano di tutto. Non sono preoccupato, immagino che Riccardo abbia messo in conto di potersi trovare di fronte a una situazione del genere. È un uomo sicuro, se la caverà”.

A fargli eco è Dodi Battaglia che sottolinea: “Voglio bene a Riccardo come fosse un fratello. Sono scettico sulla questione del presunto tradimento e comunque non è questo il sistema di trattare certi argomenti”.

Su Twitter, l’ex Pooh scrive: “Caro Riccardo, so che non leggerai queste mie parole, ma mi sorgono spontanee dal cuore. Non conosco e non mi interessano le vicende che riguardano la tua vita personale. Sei stato e sarai sempre mio fratello e mi troverai sempre al tuo fianco”.

Che cosa è successo

In un video-messaggio, il fotografo dei vip ha detto a Fogli, in Honduras, che la moglie avrebbe una relazione con un amico. Le voci corrono ormai da giorni, ma l’ex Pooh non si è fatto scalfire dai pettegolezzi, sicuro in cuor suo che la moglie non l’abbia tradito.

Corona, dal canto suo, non ha avuto pietà per il musicista: “Ho frequentato lei e Giampaolo Celli, ho fatto cene ed eventi con loro due. Se ti metti con una donna più giovane devi aspettarti una cosa del genere. Nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Siamo tutti un po’ cornuti”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.