Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Matrimonio Pamela Prati, spuntano nuove denunce: il secondo tempo della soap in tribunale

Di Redazione TPI
Pubblicato il 19 Mag. 2019 alle 20:01 Aggiornato il 19 Mag. 2019 alle 20:02
0
Immagine di copertina
Pamela Prati

Prati-gate: fioccano nuove denunce! Il secondo tempo della soap in tribunale. Altro che altare. Acque agitate e animi tesi. Avvocati e carte bollate per il secondo tempo della soap.

Il Prati-gate non si ferma nemmeno nel weekend. Adesso fioccano nuove denunce, dopo quella dell’avvocato della Prati (contro ignoti) e del Ken italiano, che a TPI ha raccontato la sua paura per le minacce ricevute dall’account Instagram riconducibile al sedicente Mark Caltagirone.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI

Il giallo si complica non appena una foto di Eliana Michelazzo, agente e amica della Prati, viene condivisa dal profilo Instagram fake di Marck Caltagirone (scritto proprio con una lettera in più rispetto all’altro account di Caltagirone, attivo dall’inizio di questa soap).

Matrimonio Prati, l’agente di Pamela svela la verità: “Mark Caltagirone non esiste”

Così, scoppia l’ennesima bomba in Rete. La Michelazzo è furiosa. Si scalda sui social, fa storie Instagram raccontando che qualcuno avrebbe (a suo dire) preso una sua foto per pubblicarla su quell’account fake di Marck Caltagirone.

Matrimonio Pamela Prati, il caso finisce in Parlamento: “Cachet di 3mila euro con i soldi pubblici”

La Michelazzo, stanca di tutto questo clamore, esplode di rabbia: “Per favore smettetela. Non farei mai una cosa simile. Non metterei mai la mia faccia in un nik fake. Questo profilo fake è stato già denunciato”. È questa l’ultima novità: la vicenda Prati si trasferisce ufficialmente in tribunale.

Insomma, spunta un altro esposto che complica la vicenda senza, per adesso, un punto di ritorno.

Matrimonio Pamela Prati news | Esclusivo TPI | Lo sfogo di Malgioglio sul caso Prati: “Basta, lasciatela in pace”

La Michelazzo in una Instagram stories afferma di aver denunciato il fake collegato all’account di Marck Caltagirone (on line da pochi giorni).

L’interrogativo tormenta gli appassionati del giallo: davvero l’episodio del presunto furto della foto di Eliana è stato denunciato alle Forze dell’Ordine? Anche la Prati dice (sempre a mezzo Instagram) di aver presentato una denuncia contro quell’account falso di Caltagirone.

Ormai non c’è più aria di nozze, ma tutto sembra una soap con puntate ricche di retroscena con il secondo tempo che si consumerà davanti ai giudici.

Esclusivo TPI |  Il Ken italiano: “Sono stato minacciato da Mark Caltagirone. Chi c’è dietro? Ho paura”. Vi svelo le prove

Intanto, secondo indiscrezioni potrebbe essere proprio la Michelazzo il super ospite di “Live – non è la d’Urso” (mercoledì sera) con nuovi risvolti che sanno già di clamoroso.

Usiamo il condizionale perché con il polverone mediatico di queste settimane tutto potrebbe cambiare ora dopo ora. I tempi supplementari potrebbero consumarsi in tribunale con tutti risvolti giudiziari di questa storia. Assurda. Che sta facendo parlare tutti.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.