Me

Matrimonio Prati, l’agente di Pamela svela la verità: “Mark Caltagirone non esiste”

Di Francesco Fredella
Pubblicato il 19 Mag. 2019 alle 15:20 Aggiornato il 19 Mag. 2019 alle 15:47
Immagine di copertina
Eliana Michelazzo

Matrimonio Pamela Prati news | Anticipazioni | L’agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo svela la verità: “Mai visto Mark Caltagirone”. Clamorosa rivelazione. “Ho mentito non ho mai visto Mark Caltagirone”.

Pamela Prati, l’assurda storia del matrimonio (finto?) con Marco Caltagirone

Eliana Michelazzo avrebbe registrato ieri un blocco di “Live – non è la d’Urso” svelenando la scottante verità. La notizia bomba arriva direttamente dai corridoi di Cologno Monzese.

Matrimonio Pamela Prati, il caso finisce in Parlamento: “Cachet di 3mila euro con i soldi pubblici”

L’ex agente della Prati, che abbiamo visto in tv fino alla settimana scorsa difendere l’ex soubrette del Bagaglino, nel corso della registrazione del programma che vedrete in onda mercoledì ha detto: “Ho visto Mark solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta al Live – non è la d’Urso. A questo punto credo non esista”.

Matrimonio Pamela Prati news | Esclusivo TPI | Lo sfogo di Malgioglio sul caso Prati: “Basta, lasciatela in pace”

Eliana in lacrime: “Sono stata la prima vittima di questo sistema, da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi. Ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità”.

Esclusivo TPI |  Il Ken italiano: “Sono stato minacciato da Mark Caltagirone. Chi c’è dietro? Ho paura”. Vi svelo le prove