Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Marta Fascina, chi è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 12:19 Aggiornato il 3 Set. 2020 alle 19:16
2k
Immagine di copertina
Marta Fascina e Silvio Berlusconi

Marta Fascina, chi è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Marta Antonia Fascina è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi: il Cavaliere ha infatti concluso la relazione con Francesca Pascale e adesso sta insieme alla giovane deputata del suo stesso partito, Forza Italia. Entrambi sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus dopo la loro vacanza estiva in Sardegna.

Chi è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Marta Fascina è nata a Melito di Porto Salvo in provincia di Reggio Calabria, ma è cresciuta nella zona Portici vicino Napoli. Classe 1990, la nuova fiamma del leader di Forza Italia compie 30 anni il 9 gennaio. Lei e Berlusconi hanno più di cinquant’anni di differenza di età.

Alle elezioni politiche del 2018 viene eletta alla Camera dei Deputati, nelle liste di Forza Italia nella circoscrizione Campania 1.

"<yoastmark

Prima di fare la politica, la giovane era Press Officer and Public relation specialist presso l’AC Milan. Laureata in lettere e filosofia alla università La Sapienza di Roma, la 30enne orbita da tempo intorno alla cerchia del Cavaliere.

Il Fatto Quotidiano a luglio 2018 di lei scriveva: “Lady Marta frequenta assiduamente Palazzo Grazioli e gli aperitivi e le cene cui partecipano anche altre colleghe parlamentari”. E “nei giorni caldi della fiducia a Conte. A tavola c’erano Ghedini, Gianni Letta, i due capigruppo parlamentari, Bernini e Gelmini, Gregorio Fontana e i più fidati collaboratori dell’ex premier, a cominciare da Licia Ronzulli. E dinnanzi agli sguardi interrogativi dei presenti, B. ha spiegato: “Marta è qui come premio per la sua attività pubblicistica” (gli articoli scritti su Il Giornale).

Berlusconi nuova fidanzata
Marta Fascina

Leggi anche:

“Berlusconi lascia Francesca Pascale e si fidanza con un’altra ragazza più giovane di lui di 50 anni”

2k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.