“Berlusconi lascia Francesca Pascale e si fidanza con un’altra ragazza più giovane di lui di 50 anni”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 11:17 Aggiornato il 5 Mar. 2020 alle 08:42
9.8k
Immagine di copertina
Marta Fascina, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Silvio Berlusconi, la nuova fidanzata è Marta Fascina?

Silvio Berlusconi (83 anni) avrebbe lasciato Francesca Pascale (34 anni). A rivelarlo è Affaritaliani.it che ha già svelato l’identità di quella che potrebbe essere la nuova fidanzata del Cavaliere.

Condivide con la Pascale le origini, la nuova fiamma di Berlusconi sarebbe infatti napoletana. Ma è molto più giovane. Secondo le indiscrezioni del primo quotidiano digitale, la nuova fidanzata del leader di Forza Italia è nata nel 1990. Poco meno di 30 anni lei e 83 anni lui. Cinquant’anni di differenza di età.

Il suo nome è Marta Fascina è una parlamentare eletta alla Camera dei Deputati nelle liste di Forza Italia in quota proporzionale nel Collegio Plurinominale Campania 1 alle politiche del 2018. (qui un suo profilo)

Nata a Melito di Porto Salvo in provincia di Reggio Calabria, ma è cresciuta a Napoli, più precisamente a Portici.

Prima di diventare deputata era Press Officer and Public relation specialist presso l’AC Milan. Laureata in lettere e filosofia alla università La Sapienza di Roma, Marta Fascina orbita da tempo intorno alla cerchia di Berlusconi.

A luglio 2018, Il Fatto Quotidiano di lei scriveva: “Lady Marta frequenta assiduamente Palazzo Grazioli e gli aperitivi e le cene cui partecipano anche altre colleghe parlamentari”. E “nei giorni caldi della fiducia a Conte. A tavola c’erano Ghedini, Gianni Letta, i due capigruppo parlamentari, Bernini e Gelmini, Gregorio Fontana e i più fidati collaboratori dell’ex premier, a cominciare da Licia Ronzulli. E dinnanzi agli sguardi interrogativi dei presenti, B. ha spiegato: “Marta è qui come premio per la sua attività pubblicistica” (gli articoli scritti su Il Giornale).

Marta Fascina
Marta Fascina

Leggi anche:

Marta Fascina, chi è la presunta nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

Il video di Berlusconi ripreso di nascosto con le Olgettine: “Papi, facci lavorare e non ci prendere in giro”

9.8k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.