Il commovente messaggio d’addio di “Brenda” per la morte di Luke Perry

L'attrice Shannen Doherty ricorda l'amico, collega nella famosa serie tv Beverly Hills 90210

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 11:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:47
0
Immagine di copertina
Nella serie tv Beverly Hills 90210 Brenda e Dylan furono protagonisti di una tormentata storia d'amore

Tra i messaggi di cordoglio arrivati dopo la morte dell’attore Luke Perry, uno dei più toccanti è quello di Shannen Doherty, l’attrice che in Beverly Hills 90210 interpretava il personaggio di Brenda Walsh.

Nella serie tv Brenda ebbe una tormentata storia d’amore con Dylan Mckay, il personaggio impersonato da Perry: la loro relazione fece sognare milioni di adolescenti di tutto il mondo.

>>>LEGGI ANCHE: Beverly Hills 90210, l’iconica serie anni ’90 ritorna con dei nuovi episodi: ecco quando | VIDEO

Dopo la morte del collega, Doherty ha rilasciato alcune dichiarazioni commosse al magazine statunitense People.

“Ho molti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che saranno impressi per sempre nel mio cuore e nella mia mente”, spiega la ex Brenda, che si dice “scioccata” per la notizia. “Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo”.

“Ho il cuore spezzato, sono devastata per la perdita del mio amico, Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso con un cuore d’oro e un pozzo infinito di integrità e amore”, ricorda Shannen Doherty.

L’attrice alcuni fa ha avuto un cancro al seno e racconta che il collega in quel periodo le è stato molto vicino: “Ci siamo ritrovati, più anziani e più saggi: la connessione che c’era stata era rimasta intatta”.

“C’è un tipo speciale di amore quando si compie insieme un percorso come quello che abbiamo fatto in Beverly Hills 90210”, osserva ‘Brenda’. “Luke e io volevamo lavorare di nuovo insieme e creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan in questa fase della nostra vita”, condivide Doherty.

L’attrice parla anche del rapporto tra Luke Perry e la sua famiglia: “Era pazzo d’amore per i suoi figli e molto orgoglioso di loro: mi ha mostrava spesso i video, erano il suo cuore e, per lui, il suo più grande successo”.

“Un paio di settimane fa, a febbraio, Luke e io ci siamo incontrati per il pranzo. Ha scelto il ristorante in base a chi avrebbe permesso al suo cane di entrare”, racconta ancora Doherty. “Sono entrata ed eccolo, sorridente, con la sua cagnolina Penny, felici come non mai”.

“Non lo dimenticherò mai e mi mancherà il modo in cui mi sorrideva e mi chiamava Shan”.

>>>LEGGI ANCHE: Il commovente messaggio di addio di Steve a Dylan

>>>LEGGI ANCHE: Chi è Wendy Bauer, la misteriosa fidanzata di Luke Perry

>>>LEGGI ANCHE: Quando Dylan incontrò Brenda per la prima volta | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.