Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

33 anni, laurea ad Harvard e CEO della Silicon Valley: Michael Polansky è il nuovo fidanzato di Lady Gaga

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 4 Feb. 2020 alle 08:03 Aggiornato il 4 Feb. 2020 alle 10:04
239
Immagine di copertina
Lady Gaga e Michael Polansky

Lady Gaga ha un nuovo fidanzato: Michael Polansky

Per tutti quelli che credevano Lady Gaga impegnata in una relazione segreta con Bradley Cooper è arrivato finalmente il momento di ricredersi. La conferma che la pop star è fidanzata con un altro viene dal Super Bowl 2020, dove Gaga si è presentata mano nella mano con il suo nuovo amore: Michael Polansky.

È stata la loro prima uscita pubblica, e Lady Gaga per mostrare al mondo il suo nuovo fidanzato ha scelto un’occasione importante, di una irripetibile potenza mediatica.

I due sono stati avvistati insieme per la prima volta a una festa di compleanno a Las Vegas.

Anche su Instagram Lady Gaga ha pubblicato una foto con Michael Polansky. Lei è in braccio a lui, in un momento di intimità.

Lady Gaga
Lady Gaga e Michael Polansky

Chi è Michael Polansky, il fidanzato di Lady Gaga

Michael Polansky è coetaneo di Lady Gaga, ha infatti 33 anni. Laureato ad Harvard in matematica, dal 2009 il nuovo compagno di Germanotta è Ceo del Parker Group, azienda con sede a San Francisco, e dal 2010 cofondatore con Sean Parker di Facebook del Parker Institute for Cancer Immunotherapy, istituto impegnato nella ricerca e, nello specifico, nella lotta al cancro attraverso l’immunoterapia.

“Un tipo intelligente, serio, che è sempre stato alla mano”, dichiara una fonte vicina alla coppia a Page Six.

Lady Gaga ha messo così a tacere tutti quei gossip che la volevano insieme a Bradley Cooper, con il quale secondo fan e tabloid avrebbe avuto una storia d’amore clandestina dalle riprese del film “A star is born”. Gli stessi sostenevano che l’attore avesse tradito la moglie Irina Shayk con Gaga e per questo motivo si sarebbero lasciati.

È quindi anche chiusa per sempre la relazione con l’ex Christian Carino con il quale Lady Gaga avrebbe dovuto sposarsi a Venezia. Ed è concluso anche il flirt con l’ingegnere del suono Dan Horton.

Leggi anche:

Lady Gaga confessa il crollo emotivo durante l’ultimo tour: “Non mi sono mai sentita bella nella mia vita”

Lady Gaga, la verità sulla relazione con Bradley Cooper: “Vi abbiamo fregati tutti”

239
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.