Lady Gaga, la verità sulla relazione con Bradley Cooper: “Vi abbiamo fregati tutti”

In un'intervista a Oprah Winfrey, la cantante Stefani Germanotta ha raccontato la verità sulla presunta storia d'amore con il popolare attore

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Gen. 2020 alle 10:02
35
Immagine di copertina

Lady Gaga, la verità sulla relazione con Bradley Cooper

“Vi abbiamo fregato tutti”: così Lady Gaga ha raccontato la sua verità sulla relazione con l’attore Bradley Cooper, suo compagno di set nell’acclamato film A star is Born.

La cantautrice è stata intervistata da Oprah Winfrey, la quale ha chiesto a Lady Germanotta di raccontare cosa ci fosse di vero nella presunta relazione con l’attore di Hollywood.

Nel corso della promozione del film, infatti, i rumors su una presunta storia d’amore tra i due si erano rincorsi con sempre più frequenza.

Ad alimentari le voci, inoltre, c’era stata la forte alchimia che i due hanno mostrato nel corso della loro esibizione durante la notte degli Oscar e il fatto che Bradley Cooper si fosse lasciato con la sua compagna, nonché madre di sua figlia, la modella Irina Shayk.

Ora, la cantautrice ha raccontato la sua verità, confermando, quello che era già chiaro da tempo, ovvero che i due hanno finto di avere una relazione per promuovere il film.

“Siamo stati davvero bravi, abbiamo ‘fregato’ tutti” ha dichiarato Lady Gaga.

“Sì, avete fatto un ottimo lavoro – ha replicato Oprah Winfrey – secondo me se il mondo non avesse parlato della vostra presunta relazione, il film non avrebbe avuto tanto successo”.

Leggi anche:

Lady Gaga confessa abusi sessuali subiti a 19 anni: “Sono stata violentata ripetutamente”

35
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.