Lady Gaga annulla il matrimonio con Carino: c’entra Bradley Cooper

La coppia aveva organizzato una festa nuziale da sogno a Venezia

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 16:13 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:56
0
Immagine di copertina
Bradley Cooper e Lady Gaga. Credit: Vincenzo PINTO/AFP

In tanti hanno notato l’assenza del manager e fidanzato di Lady Gaga, Christian Carino alla cerimonia dei Grammy del 10 febbraio. E, sempre quella sera, la celebre pop star non portava al dito l’anello regalatogli dal compagno un anno fa. Una pietra azzurra, uno zaffiro da 12 carati coronato da un giro di diamanti: segnale del matrimonio in vista.

Nozze da cinque milioni di dollari che si sarebbero dovute celebrare a Venezia. Ma a quanto pare i programmi per Stefani Joanne Angelina Germanotta – il suo vero nome – e il fidanzato Christian Carino sono cambiati.

Secondo quanto riporta People.com infatti, la pop star e il suo manager non sono più fidanzati e il loro super matrimonio in Italia è ufficialmente annullato.

Un altro dettaglio definito un segnale della rottura tra i due è la mancata foto su Instagram nel giorno di San Valentino. Il 14 febbraio Lady Gaga ha postato una foto che mostra la sua schiena nuda e un nuovo tatuaggio.

Una rosa lungo la schiena con la scritta La vie en rose, riferimento al brano che Lady Gaga canta nel film A star is born, diretto e interpretato da Bradley Cooper.

Ed è proprio su di lui che ricadono i sospetti, le testate statunitensi hanno infatti puntato il dito sull’attore che avrebbe causato la fine del rapporto tra Lady Gaga e il suo manager Christian Carino.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.