Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Lady Gaga si sposa a Venezia nel 2019: il matrimonio da 5 milioni di dollari

La cantante americana è fidanzata da diverso tempo con il suo manager Christian Carino

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 18 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 02:33
0
Immagine di copertina
Lady Gaga e Christian Carino

Alla Mostra del cinema di Venezia, nel 2018, Lady Gaga è stata riconosciuta dalla critica e dal pubblico come una delle migliori interpreti passate per la Laguna grazie al film A star is born. A Venezia, nel 2019, la cantante ha deciso di tornare per celebrare un evento importante nella sua vita: il suo matrimonio.

La notizia è stata riportata dalla testata Life&Style.

I dettagli del matriomonio di Lady Gaga

Cinque i milioni di dollari che la cantautrice di Born in this way potrebbe spendere per convolare a nozze con Christian Carino. Un matrimonio che potrebbe essere trasgressivo e sobrio allo stesso tempo, un po’ come i due volti di Lady Gaga tanto nella musica quanto nel cinema.

È stata proprio la settima arte a portare Stefani Joanne Angelina Germanotta – è questo il suo vero nome – a Venezia, città di cui l’artista 32enne si è innamorata a prima vista e che ha deciso che farà da sfondo alla sua festa nuziale. Sul finire di agosto, infatti, Lady Gaga è sbarcata al Lido per presentare il suo ultimo film con e diretto da Bradley Cooper. Con lei anche il fidanzato 49enne, Carino, suo manager da diversi anni e agente per Justin Bieber, Jennifer Lopez e Christina Aguilera.

La data stabilita per la cerimonia non è ancora stata svelata. Tra i mesi più papabili giugno e settembre. Anche sulla location si sa ancora poco: probabilmente un palazzo che costeggia Canal Grande.

Tra gli invitati – secondo Life&Style viaggeranno con jet forniti dalla coppia – ci potrebbero essere John Legend, Taylor Swift, Stevie Wonder, Bradley Cooper ed Elton John, che potrebbe cantare durante la festa.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Il vestito della sposa, invece, potrebbe essere firmato dall’amica di Gaga, Donatella Versace.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.