Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Le parole crudeli che il principe Carlo rivolse a Lady Diana dopo la nascita di Harry

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 16:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:53
0
Immagine di copertina
Lady Diana e Carlo. Credit: Getty Images

Quando Harry nacque, il principe Carlo non fu così felice della notizia. A rivelarlo oggi, dopo 34 anni, è il biografo Andrew Morton. È lui a rivelare che il papà fu addirittura deluso dalla nascita del suo secondogenito.

Morton ha riferito un dialogo che, subito dopo il parto, lady Diana ebbe con James Colthurst, il suo migliore amico. La principessa, turbata, si confidò con l’amico, rivelandogli la conversazione che aveva avuto con il marito Carlo.

Il Royal Baby è già nato? L’esilarante risposta del principe William alle domande dei giornalisti

Diana disse all’amico fidato che il principe era stato addirittura crudele con lei quando vide il piccolo Harry. Secondo il racconto del biografo, in quella conversazione con Colthurst, Diana rivelò che il marito avrebbe voluto una femminuccia. Carlo avrebbe voluto due figli, ma uno dei due, per lui, sarebbe dovuto essere una femminuccia.

Sempre secondo quanto scrive Morton sulla conversazione che Lady D ebbe con l’amico, sembra che la principessa sapesse già che il sesso del bambino non sarebbe stato quello ambito dal marito, ma glielo nascose.

Lady Diana, storia di una principessa triste

“Oddio, è un maschio!”, sembra abbia esclamato il principe Carlo vedendo il bambino appena nato tra le braccia della madre. Ma quel momento, stando sempre alle parole del biografo, segno anche l’inizio della fine del matrimonio di Carlo e Diana.

“In quel momento è come se fosse esploso tutto. Il nostra matrimonio, tutto è andato in malora”, si legge in quello che ha scritto Morton.

Insomma, il principe Carlo non sarebbe stato felice di sapere che il suo secondogenito fosse un maschietto. Ora, mentre tutto il mondo britannico è col fiato sospeso per l’arrivo del royal baby di Harry, siamo sicuri che il futuro papà saprà apprezzare e amare incondizionatamente il nascituro, qualsiasi sia il suo sesso.

La vita di Lady Diana in foto

Il Royal Baby vale già 100 milioni di sterline: tutti i gadget dedicati al figlio di Meghan e Harry

Il Royal Baby sta per nascere? Avvistata un’ambulanza davanti alla residenza di Harry e Meghan

Meghan Markle, la prima foto del Royal Baby in copertina su Vogue. La Regina è furiosa

Ecco come la principessa Diana rivelò a William che Carlo la tradiva

La frase che avrebbe provocato il divorzio tra il principe Carlo e Lady Diana

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.