Me

Cocaina nella prima foto di Jennifer Aniston su Instagram: le accuse dei fan

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 17 Ott. 2019 alle 17:00
Immagine di copertina
La prima foto di Jennifer Aniston su Instagram

Cocaina nella prima foto di Jennifer Aniston su Instagram?

Il debutto di Jennifer Aniston su Instagram ha mandato in tilt il social. La prima foto dell’attrice è un selfie insieme agli attori della sit-com Friends. C’è però un dettaglio nell’immagine che non è sfuggito ai fan. “Cocaina!”, scrivono alcuni utenti nei commenti.

Nella foto si nota sul tavolo un cellulare su cui sembra esserci della polvere bianca. L’audience del social ha subito pensato alla droga.

Su Twitter, Facebook (e sotto la stessa foto di Jennifer Aniston su Instagram) sono apparsi commenti in cui si fa riferimento alla cocaina.

Sul sito Celebrity Kind si è aperto un vero e proprio dibattito attorno al tema. Gli stessi autori hanno contattato persone vicine all’attrice per chiedere un commento. “Si tratta del riflesso di una lampada da soffitto”, fa sapere l’entourage di Jennifer Aniston.

Niente cocaina nella foto di Jennifer Aniston quindi. Il primo scatto dell’attrice di Friends su Instagram ha raggiunto in meno di 48 ore undici milioni di follower. I like all’immagine sono stati 12 milioni.

Nell’immagine la reunion degli attori della celebre sit com: Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer e la protagonista del successo social Jennifer Aniston.

Jennifer Aniston sbarca su Instagram (con una foto amarcord)

Jennifer Aniston: “Per avere la parte in Friends ho dovuto perdere 13 chili”

La brillante risposta di Jennifer Aniston a chi la chiede perché ancora non ha figli