Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

La brillante risposta di Jennifer Aniston a chi la chiede perché ancora non ha figli

L'attrice statunitense ha chiarito in un'intervista a Vogue perché non ha ancora avuto figli, dopo che la domanda le era stata posta più volte

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Mar. 2018 alle 17:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:19
0
Immagine di copertina
Jennifer Aniston.

Sono passati quasi 25 anni da quando Friends, una delle sitcom più amate di sempre, faceva il suo debutto in televisione. Ed è stato in larga parte proprio grazie a quella serie che Jennifer Aniston è diventata una delle celebrità più amate di sempre.

Oggi, dopo che le era stato insistentemente chiesto perché non avesse ancora figli, l’attrice ha deciso di raccontare in un’intervista alla rivista Vogue il motivo di questa sua scelta.

Dopo la storia d’amore storica con l’attore Brad Pitt e l’ultima separazione nella recente relazione con il collega Justin Theroux, Aniston ha affermato:

“Il problema dei tabloid e delle riviste di gossip è che sentono la necessità di categorizzare il corpo umano. Ogni dettaglio diventa motivo di vergogna: il grasso, il corpo, la scelta di non avere figli. Ho lavorato troppo in questa vita e nella mia carriera per essere ridotta a un triste essere umano senza figli”.

L’attrice ha detto anche: “Non voglio più sentirmi chiedere se sono incinta o meno. Non potete avere idea di cosa stia accadendo o meno nella mia vita privata”.

A conclusione dell’intervista con Vogue, l’attrice ha voluto lanciare un messaggio a tutte le donne che subiscono quotidianamente critiche per la propria forma fisica:

“Se stai passeggiando per strada e per sbaglio mostri un capezzolo, il tuo ventre è gonfio o il tuo peso non è quello che vorresti, non preoccuparti: sei perfetta come sei!”.

Jennifer Aniston è una sportiva, attenta alla linea e all’alimentazione, si dedica quotidianamente allo yoga e cura molto il suo aspetto esteriore.

A suo dire, negli anni si è trovata molto spesso costretta a smentire presunte gravidanze solo ed esclusivamente perché fotografi e giornalisti notano che sia ingrassata leggermente.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.