Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Elisa Isoardi in dolce compagnia? I paparazzi la immortalano con lo chef Gianfranco Vissani

Le fotografie sono state pubblicate da "Chi"

Di Marco Nepi
Pubblicato il 13 Mar. 2019 alle 17:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:23
0
Immagine di copertina
Elisa Isoardi e gli scatti di "Chi"

ISOARDI GIANFRANCO VISSANI – Elisa Isoardi, dopo la fine della storia d’amore con il vicepremier Matteo Salvini, è al centro delle cronache mondane. A seguito del servizio fotografico lanciato da Diva e Donna, in cui la conduttrice de La prova del cuoco era stata immortalata con il produttore Alessandro Di Paolo, arrivano le immagini di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

“Una strana coppia si scambia baci e coccole in un ristorante di Roma: sono la ex di Salvini e il super-chef, che sembra averle restituito il sorriso che ormai aveva perso”, si legge sul magazine. Il cuoco in questione è Gianfranco Vissani.

Vissani, dunque, è l’uomo che fa battere (di nuovo) il cuore di Isoardi? “Saranno amici, ma tra i due c’è grande affetto. Si coccolano tutto il tempo e si abbracciano con trasporto”, spiega Signorini. E su Di Paolo, la testata non ha dubbi: “Alessandro? In realtà è un amico di lunga data di Elisa”.

Di seguito le fotografie pubblicate da Chi.

(Immagine: “Chi”)
(Immagine: “Chi”)

Tutto quello che c’è da sapere sulla risposta di Gianfranco Vissani a Chef Rubio

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.