Elisa Isoardi ha dimenticato Matteo Salvini: le foto del bacio con il nuovo fidanzato Alessandro Di Paolo

La presentatrice de "La Prova del Cuoco" è stata paparazzata con un produttore

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 12 Mar. 2019 alle 15:59 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:24
0
Immagine di copertina
Elisa Isoardi. Credit: Instagram/Elisa Isoardi

ELISA ISOARDI NUOVO FIDANZATO – Cupido torna a scoccare la sua freccia nella vita di Elisa Isoardi. La presentatrice de La Prova del Cuoco, infatti, è stata beccata insieme a un altro uomo. Dopo la fine della relazione con il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini, Elisa Isoardi torna a sognare con un nuovo fidanzato.

L’indiscrezione arriva dal settimanale di gossip Diva e donna, in edicola mercoledì 13 marzo, che pubblica le immagini della nuova love story della conduttrice di Rai 1. Ma chi è lui? Si chiama Alessandro Di Paolo e nella vita fa il produttore.

elisa isoardi nuovo amore
Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo. Credit: Diva e donna

Le immagini diffuse da Diva e donna mostrano i due in atteggiamenti intimi durante un weekend d’amore nelle campagne toscane. Ma non solo, Elisa Isoradi e il produttore – con la fama di playboy – sono stati pizzicati insieme sul litorale laziale, ad Anzio, dove, come mostrano le immagini, i due si sarebbero scambiati un bacio appassionato.

elisa isoardi nuovo amore
Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo. Credit: Diva e donna

La storia tra i due non dovrebbe essere iniziata da molto. Non poco tempo fa, infatti, la conduttrice tv aveva dichiarato di non avere nessun uomo accanto. Alla vigilia di San Valentino, davanti ai fornelli de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi aveva fatto intendere di avere una certa nostalgia per i tempi felici trascorsi con il vicepremier.

“Ho avuto una bellissima storia d’amore, poi è finita. Ma adesso il mondo tornerà a colori anche per me, no?”, aveva detto in quell’occasione la presentatrice di Rai 1. La storia d’amore cui fa riferimento Elisa Isoardi è quella con Matteo Salvini.

Quattro anni di relazione vissuti intensamente e terminati lo scorso novembre, quando la conduttrice de La Prova del Cuoco ha pubblicato su Instagram una foto a letto con il vicepremier e una frase che non lasciava spazio a dubbi: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”. Da allora la Isoardi non ha avuto altre storie, ora però è arrivato il momento di voltare pagina e il fortunato è Alessandro Di Paolo.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.