Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

“Follemente innamorata di te”: la confessione di Elisa Isoardi che ha fatto impazzire il web

La conduttrice è stata a lungo legata sentimentalmente a Matteo Salvini

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 13:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:47
0
Immagine di copertina
Elisa Isoardi e Alberto Matano

ISOARDI ALBERTO MATANO – “Follemente innamorata di Alberto Matano”. A scriverlo sui social, sotto un’immagine di loro due, è proprio Elisa Isoardi. Matano, conduttore del Tg1, è stato ospite alla Prova del cuoco – il programma Rai presentato da Isoardi, appunto – il 4 marzo 2019.

I due, in piena sintonia, si sono divertiti durante la trasmissione e si sono sfidati anche sulla #MahmoodChallange, come ha mostrato il giornalista in un video su Instagram. Matano si è poi soffermato per decretare il vincitore della gara dei cuochi.

Il post di Isoardi – da tempo al posto di Antonella Clerici nella trasmissione – ha fatto impazzire i fan. La frase è una semplice dichiarazione di stima o di amore? Si tratta di una bella amicizia o è qualcosa che va oltre? Centinaia i commenti sulle ipotesi e quasi 7mila i Mi piace.

Molti si sono chiesti se Matano sia single o meno. E, soprattutto, se questo è l’addio definitivo a Matteo Salvini, ex fidanzato della conduttrice televisiva.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici provoca Elisa Isoardi: “Stia serena, non tornerò”

Elisa Isoardi parla (ancora) di Matteo Salvini

“Il selfie a letto con Matteo? Lo rifarei!”. Elisa Isoardi è tornata sulla fotografia pubblicata sui social in cui annunciava la fine della relazione con il vicepremier Matteo Salvini. Uno scatto che aveva scatenato molte polemiche: “Niente di volgare. Nulla che andasse contro il ministro”. L’ex compagna del vicepremier ha svelato anche ulteriori dettagli su quella che ha definito “la storia più importante della mia vita. Ma ora sto bene così”.

In una lunga intervista rilasciata a Diva e Donna, la conduttrice de La Prova del Cuoco ha raccontato: “Per cinque anni ho frequentato un uomo politico e ho certo imparato delle cose, ma sono una testa pensante. Lo sono sempre stata e non smetterò di esserlo”. Ma di politica e immigrazione i due non parlavano molto. “Ci vedevamo poco e quel poco lo dedicavamo ad altro”, ha spiegato l’ex del leader leghista.

“Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme”. La 36enne piemontese ha tenuto anche a far chiarezza sul post che ha pubblicato su Instagram dopo la vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo (per cui era stata accusata di voler discutere con il vicepremier): “Non volevo essere polemica. Intendevo solo celebrare la bellezza della differenza. Di questo passo allora dovrei abolire le spezie indiane dalla Prova del cuoco. Ricordiamoci che il nostro è un paese formato dall’unione di più popoli.”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.