Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Antonella Clerici provoca Elisa Isoardi: “Stia serena, non tornerò”

La conduttrice di Rai 1 ospite di Domenica In racconta la sua esperienza a Sanremo Young e si lascia scappare un commento sulla sua sostituta a "La Prova del Cuoco"

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 09:30
0
Immagine di copertina
Antonella Clerici, Elisa Isoardi. Credit: Getty Images

Antonella Clerici provoca la sua “sostituta” a La Prova del Cuoco e lo fa con una frase ormai passata alla storia per non essere delle più gradevoli. “Elisa, stai serena”, ha detto la conduttrice Rai a Elisa Isoardi.

Ospite della domenica di Rai 1, Antonellina – come veniva affettuosamente chiamata dal suo braccio destro dietro i fornelli più famosi della Rai – ha commentato la sua esperienza alla guida di Sanremo Young.

“Mi piace molto, perché mi auguro sempre che possa dare l’opportunità a qualche giovane di emergere e di fare carriera. Forse il fatto che mia figlia stia crescendo mi condiziona. Penso molto al suo futuro e credo si debba investire di più sulle giovani risorse che abbiamo nel nostro Paese”, ha detto Antonella Clerici.

A proposito della trasmissione di cucina che ha guidato per anni, la presentatrice ha affermato che quell’esperienza si è conclusa: “Io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene. Sono ferma nelle mie decisioni, anche se magari ci metto un po’ a prenderle. Ho deciso di lasciare La Prova Del Cuoco e non ci tornerò”.

Il matrimonio tra cucina e tv resta comunque una sua grande passione. E Antonella Clerici non ha potuto che riconoscere il fatto che proprio grazie a La Prova del Cuoco ha potuto farsi conoscere e amare dagli italiani.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi elogia il Governo nel corso de La prova del cuoco e riceve un mazzo di 100 rose

“Si tratta di un programma al quale rimarrò sempre legata, non potrei mai sostenere il contrario”, ha detto la conduttrice. “Ha fatto e fa tuttora parte di me, però credo sia anche giusto che Elisa prosegua la sua conduzione in libertà, e non sempre con l’ansia del ritorno di Antonella Clerici”, ha specificato ancora.

E poi la battuta-provocazione: “Elisa stia serena, io non tornerò”. Mara Venier – che il suo lavoro lo sa fare bene – ha punzecchiato la presentatrice di Rai 1, insistendo per sapere se nel futuro di Antonella Clerici esiste una remota possibilità di tornare dietro ai fornelli di Rai 1. La Clerici non ha ceduto, non tornerà: “Ne sono certa, lo dico convintissima, non tornerò a La Prova del Cuoco, o per lo meno non ci tornerò sicuramente per i prossimi anni”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.