Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Elisa Isoardi elogia il Governo nel corso de La prova del cuoco e riceve un mazzo di 100 rose

La conduttrice ha ricevuto per la seconda volta un regalo romantico in diretta

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 11:34 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:56
0
Immagine di copertina

In diretta a La prova del cuoco, la conduttriceElisa Isorardi ha elogiato il governo giallo-verde per quanto sta facendo con i pastori sardi, che da settimane protestano per il ribasso del prezzo del latte.

L’endorsement della Isoardi ha destato un certo interesse vista la passata relazione sentimentale tra la conduttrice e il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Proprio il leader della Lega è il membro del governo che più di altri si è interessato alle proteste dei pastori sardi, convocando un tavolo per le trattative al Viminale il 15 febbraio.

L’elogio della Isoardi per il lavoro svolto dal suo ex è arrivato nel corso di una conversazione con il cuoco Ivano Ricchebono, durante la realizzazione di una ricetta. I due hanno infatti parlato della protesta dei pastori sardi sul prezzo del latte.

“Abbiamo visto quello che sta succedendo in Sardegna con questa protesta, ma bisogna fare i complimenti al Governo per quello che sta facendo dato che sta cercando una soluzione al problema”, ha detto la Isoardi.

A rendere unica la puntata del 19 febbraio de La prova del cuoco non è stato solo il commento di Elisa Isoradi: nel corso del programma la presentatrice ha ricevuto una sorpresa: un mazzo di rose.

“Non so chi sia il mittente”, ha detto la Isoardi quando le è stato consegnato il mazzo di cento rose di colori diversi.

Un episodio simile era avvenuto il 14 febbraio, quando nel corso della puntata aeva ricevuto un altro mazzo di rose e un orso firmato O.B (Orsetto Bianco).

“Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”: questo il messaggio che accompagnava il regalo.

Non si sa chi sia il misterioso ammiratore della Isoardi, anche se c’è chi sospetta che si tratti di Matteo Salvini. Per ora però non ci sono conferme.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.