Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 2 settembre 2019

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 2 Set. 2019 alle 10:22 Aggiornato il 2 Set. 2019 alle 21:58
0
Immagine di copertina
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Gossip news: le ultime notizie di oggi 2 settembre 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, venerdì 30 agosto 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI –

Chiara Ferragni piange su Instagram – Gossip news

Cosa succede a Chiara Ferragni, che piange in un video su Instagram? L’influencer  appena tornata da un fine settimana a Portofino, dove ha festeggiato un anno di matrimonio con Fedez, si prepara a Venezia, dove presenterà il documentario sulla sua vita, Unposted, alla 79esima edizione del festival del Cinema

La proiezione avverrà sabato 7 settembre, e Chiara piange ogni volta che rivede il film.

Nel filmato che condivide su Instagram, Chiara Ferragni è in lacrime e piange ininterrottamente, ma racconta anche che quello che i fan vedono sono lacrime di gioia.

“Ho riguardato di nuovo Unposted e sono troppo felice”. Chiara è emozionata.

“Sono felice, e pensavo fosse importante condividere questo momento con voi”, dice la fashion blogger, che appare decisamente provata dalla visione del film nel filmato che condivide con i fan.

Qui il video.

Giulia De Lellis: “Andrea Damante non mi lasciava libera di mangiare”

Mancano pochi giorni all’uscita del libro di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lo scritto della giovane influencer si chiama “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” e, al suo interno, De Lellis rivela dettagli molto scottanti sulla sua storia d’amore con Andrea Damante.
Sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha rilasciato qualche anticipazione del libro. L’ex tronista di Uomini e Donne, a detta di lei, non la lasciava mangiare.”Ho preso tre chili. Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore… Se scoprisse che non m’alleno da settimane. Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà. Invece sto da Dio, tiè”.
E la ragazza ha anche espresso la gioia di avere una prima copia del suo libro tra le mani: “Forse non troverò mai le parole giuste per spiegarvi quello che provo”, ha confidato, sfogliando le pagine del libro e mostrandole nelle Instagram Stories.
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sul tradimento di Damante: “Così ho scoperto di avere le corna”

Ecco chi ha scritto il nuovo libro di Giulia De Lellis insieme alla influencer, e perché ha deciso di farlo

Giulia De Lellis, che ha letto solo un libro in vita sua, ne pubblicherà uno. Parla di tradimento

Il like di Francesco Totti alla foto sexy di Emma Marrone su Instagram

Emma Marrone ha pubblicato su Instagram una foto provocante. Nell’immagine la cantante salentina indossa un top nero con una scollatura profonda. Il décolleté esplosivo ha attirato l’attenzione dei fan che hanno regalato oltre 90mila like alla foto di Emma.

Ai follower più attenti non è sfuggito però il dettaglio che riguarda proprio Francesco Totti. Ebbene sì, l’ex capitano della Roma ha apprezzato la foto di Emma Marrone e ha messo un cuoricino. [Qui l’articolo completo]

Andrea Iannone con Giulia De Lellis a Venezia ma spunta un like a Belen su Instagram

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono insieme al Festival di Venezia, ma sotto l’ultima foto postata su Instagram il motociclista commette un’incredibile gaffe. E c’entra Belen.

Il pilota della MotoGp questa volta l’ha fatta grossa. Sotto una delle tante foto insieme all’attuale fidanzata Giulia De Lellis postate in questi giorni in occasione della più importante rassegna di cinema mondiale, Iannone mette un cuoricino a un commento su Belen Rodriguez, la sua ex. [L’articolo completo]

Emma Marrone, la foto sexy su Instagram fa il pieno di like (e c’è anche quello di Francesco Totti)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.