Giulia De Lellis, che ha letto solo un libro in vita sua, ne pubblicherà uno. Parlerà di tradimento

L'annuncio su Instagram dell'ex concorrente di Uomini e Donne

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Lug. 2019 alle 15:28 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:10
0
Immagine di copertina

Giulia De Lellis scriverà un libro. L’ex partecipante al Grande Fratello, che nella casa aveva dichiarato di aver “letto solo un libro in vita sua”, ora ne scriverà uno.

Un vero paradosso per l’influencer e concorrente del Reality Show, fidanzata di Andrea Diamante.

“Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza”, è il titolo del libro che Giulia De Lellis ha presentato oggi su Instagram.

Nel video condiviso sul social dalla influencer, un gruppo di persone è riunito in cerchio come in una comunità di recupero per tossicodipendenti che, però, invece di parlare della dipendenza da alcol, parla di quando ha scoperto di essere tradito dal proprio compagno.

“Io sono Giulia, e il 18 aprile… ho scoperto di avere le corna”, dice Giulia De Lellis nel video, anticipando così l’uscita del suo libro, che è ora possibile preordinare.

Visualizza questo post su Instagram

IO SCIOCCATA . #viracconteróunastoria

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Giulia De Lellis e Andrea Damante si erano conosciuti a Uomini e Donne, dove era scoppiato un amore intenso che aveva fatto sognare tanti fan.

Giulia De Lellis sulla loro relazione aveva detto: “Ho convissuto tre anni con lui e mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”.

Ma non aveva mai specificato perché la storia fosse finita così male. Ora, con il suo libro, lo scopriremo.

Dopo Chiara Ferragni, tocca a Giulia De Lellis: la gaffe dell’influencer romana

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.