Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Giulia De Lellis, spunta un commento sotto una vecchia foto di Iannone e Belen

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 25 Giu. 2019 alle 14:51
0
Immagine di copertina
Giulia De Lellis, Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Giulia De Lellis Iannone Belen – L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata con Andrea Damante, il fidanzato con il quale ha avuto una lunga relazione nata all’interno del programma di Maria De Filippi.

Ora la 23enne di Ostia ha un nuovo amore. Dopo l’esperienza al reality Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis si è lasciata infatti con Damante per fidanzarsi con Andrea Iannone, il pilota di Moto Gp.

Il dj veronese ha dichiarato di essere stato lasciato. “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare… Mi ha lasciato lei. C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe”.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone ora si trovano in vacanza insieme, complici e innamorati. Iannone torna alla ribalta sulle principali riviste di gossip, solo qualche anno fa lo ricordiamo per la storia con Belen Rodriguez finita dopo due anni. La showgirl argentina adesso è tornata insieme al marito Stefano De Martino e Iannone si è invece consolato con Giulia De Lellis.

Ma la conoscenza tra l’ex corteggiatrice e il pilota pare non sia nata solo ora, è infatti spuntato un commento sotto una vecchia foto Instagram di Belen Rodriguez insieme ad Andrea Iannone.

L’influencer romana, finita qualche giorno fa anche nelle stories di Chiara Ferragni, avrebbe commentato qualche anno fa la foto della coppia con un emoticon che rappresenta l’arcobaleno. Non è chiaro che cosa potrebbe significare, ma i follower sono impazziti. Forse era solo un modo per esprimere il suo consenso alla coppia.

Intanto l’ex della De Lellis ha commentato: “Cosa devo dire di Giulia e Iannone? Spero che stiano bene. Se ci sono rimasto male? No, mi auguro che stiano davvero bene”.

Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da milioni di followers che arriva da Uomini&Donne

Giulia De Lellis struccata è un’altra persona

Dopo Chiara Ferragni, tocca a Giulia De Lellis: la gaffe dell’influencer romana

Chiara Ferragni rompe il silenzio e risponde a Giulia De Lellis

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.