Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Chiara Ferragni rompe il silenzio e risponde a Giulia De Lellis

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 18 Giu. 2019 alle 21:03 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:30
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni; Giulia De Lellis

Chiara Ferragni Giulia De Lellis gaffe risposta

Chiara Ferragni risponde a Giulia De Lellis. La fashion blogger di Cremona è stata protagonista di una gaffe non indifferente, pubblicando sul suo account una storia in cui appariva la linea beachwear della “rivale” Giulia De Lellis.

Subito è montato il caso. Anche perché pare che la storia è rimasta sui social appena una manciata di ore e, appena accortasi dello scivolone, la fashion blogger più famosa d’Italia abbia cercato di correre ai ripari rimuovendo le tracce della gaffe.

Chiara Ferragni Giulia De Lellis gaffe risposta | Il web non perdona

Ma si sa, il web non perdona e così lo screenshot ha fatto il giro del web. Intanto a sollevare il polverone ci ha pensato il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo che, sul suo account Instagram, ha pubblicato lo screenshot della Ferragni redarguendola.

“Signora Chiara Ferragni, ma cosa mi combina? Fa pubblicità alla mia adoratissima Giulietta? Signora Fedez stia più attenta, La vedo un po’ distratta! Forse è il caldo! 😅😂! La mia amata Giulia De Lellis ora grazie alla sua gaffe farà vendere ancora più costumi a sto marchio!”, ha scritto il giornalista di Dagospia.

Immediata la risposta della giovanissima influencer romana. Giulia De Lellis, tirata in ballo direttamente da Dandolo, ha risposto con garbo, quasi lusingata: “Io ho apprezzato molto, magari è stato voluto.. e se così fosse, grazie Chiara”.

Chiara Ferragni Giulia De Lellis gaffe risposta | La risposta

La storia sembrava davvero finita lì. Nessuno si sarebbe aspettato che Chiara Ferragni rispondesse a una simile provocazione e, invece, inaspettatamente, l’imprenditrice digitale ha detto la sua, rispondendo di buon grado sia al giornalista che alla diretta interessata, Giulia De Lellis.

“Giulia De Lellis, era semplicemente una storia di The Blonde Salade che dopo 24 ore viene automaticamente resa non visibile dalla piattaforma. Naturalmente apprezzo Giuli”. Con tanto di smile finale. Tanti gli utenti che hanno sollevato qualche dubbio sulla veridicità di quanto affermato dalla Chiara più famosa d’Italia: “La storia è stata rimossa dopo qualche ora”, scrive qualcuno. E così resta il dubbio che Chiara abbia cercato di mettere una toppa alla gaffe, ma senza riuscirci davvero.

chiara ferragni giulia de lellis gaffe risposta
La risposta di Chiara Ferragni su Instagram

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.