Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Andrea Damante pubblica una storia Instagram con Giulia De Lellis e poi la elimina | VIDEO

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Apr. 2020 alle 11:04 Aggiornato il 14 Apr. 2020 alle 11:10
72

Giulia De Lellis finisce in una stories di Andrea Damante | VIDEO

Il gossip su Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a tenere banco in questi giorni di quarantena da Coronavirus. L’ultima novità della coppia tornata insieme dopo anni di separazione riguarda una stories Instagram pubblicata all’ex tronista di Uomini e Donne che ritrae l’influencer romana che balla sul balcone di casa. Andrea Damante ha cancellato il video qualche instante dopo la pubblicazione, ma i più ostinati avevano già diffuso il filmato in rete. (Qui il video in cui compare Giulia De Lellis pubblicato dal sito IsaeChia)

Non si capisce però perché Andrea Damante si sia affrettato a rimuovere un video in cui compare Giulia De Lellis. Se all’inizio il ritorno di fiamma tra i due era infatti solo un gossip fatto di indizi social o supposizioni, ora è stata la coppia stessa a confermare la liasion nell’ultima puntata di Verissimo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno trascorrendo la quarantena nella casa di lei a Pomezia. A diffondere per primo la notizia è stato il settimanale Chi che ha fotografato l’influencer insieme all’ex storico mentre scaricavano la spesa dall’auto.

Leggi anche: 1. Giulia De Lellis: il suo libro era fuffa e lei è ricascata in una storia tossica / 2. “Giulia De Lellis e Andrea Damante in quarantena insieme”: tutti gli indizi

/ 3. Ecco perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati / 4. Andrea Iannone rompe il silenzio sulla rottura con Giulia De Lellis (e le lancia una frecciatina su Instagram)/ 5. Giulia De Lellis conferma la rottura con Andrea Iannone: “Momenti delicati”

72
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.