Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Governo, Francesco Facchinetti: “Comunque vada la prendiamo nel c**o noi”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 28 Ago. 2019 alle 14:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:58
0
Immagine di copertina
Nicola Zingaretti, Luigi Di Maio e Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti sulla crisi di governo

Francesco Facchinetti torna a commentare gli ultimi sviluppi politici su Twitter. E lo fa nell’ultimo giorno di consultazioni del presidente della Repubblica, in quella che dovrebbe essere la giornata decisiva per sapere come uscirà l’Italia da questa ennesima crisi di governo.

Entro questa sera si saprà se l’accordo tra M5s e Pd per un nuovo Conte bis verrà raggiunto. Nel frattempo, Francesco Facchinetti ha voluto dire la sua a prescindere dall’esito.

Governo news, PD dà mandato a Zingaretti: disponibilità a un governo con un mandato esplorativo. Tutte le news sulla crisi di governo su TPI

”Ogni tanto faccio una breve analisi della nostra situazione politica. Ad oggi è la seguente: o salgono le tasse, o sale l’iva, o entrambi. In tutti e 3 i casi la prendiamo nel c… noi. Grande felicità, torno a fare il pirla che è meglio” ha scritto su Twitter Francesco Facchinetti sulla crisi di governo.

Francesco Facchinetti e Irama, è guerra aperta. Dal dj anche una minaccia: “Te la farò pagare”

Lite furiosa al ristorante: la moglie di Facchinetti lancia un bicchiere contro la valletta di Bonolis

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.