Francesco Facchinetti e Irama, è guerra aperta. Dal dj anche una minaccia: “Te la farò pagare”

Cosa è successo tra i due cantanti

Di Maria Teresa Camarda
Pubblicato il 24 Lug. 2019 alle 11:22 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:12
0
Immagine di copertina
Francesco Facchinetti e Irama

Francesco Facchinetti e Irama: è guerra

Adesso è guerra aperta tra Francesco Facchinetti e Irama. Il primo, cantante e manager nel mondo della musica, ha pubblicato su Instagram un post durissimo che si chiude con una minaccia, nemmeno troppo velata, a qualcuno: “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”.

Irama, da parte sua, ha pubblicato un post nelle sue stories in cui si vede in primo piano la sua faccia mentre fa un gestaccio.

Destinatari di entrambi: ignoti. Ma le prime indiscrezioni hanno cominciato a circolare e pare che Francesco Facchinetti e Irama siano arrivati al capolinea.

Cosa è successo tra Facchinetti e Irama

Irama, star di Amici di qualche edizione fa, era rappresentato dalla Newco Management, la società fondata da Facchinetti che rappresenta una quarantina di personaggi tra artisti musicali, deejay, personaggi televisivi e influencer. Tra questi, anche Fedez, Emis Killa, Frank Matano e molti altri.

Il problema è che tra i clienti della Newco è arrivato di recente anche Riccardo Marcuzzo, noto al pubblico come Riki, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippo.

Irama non avrebbe preso bene la decisione di Facchinetti di rappresentare anche un suo diretto concorrente.

E così avrebbe deciso di mollare la Newco Management. Un durissimo colpo per la società, considerando che Irama, il cantanti di “Arrogante”, in questo momento è all’apice del suo successo.

Il dispiacere, anzi la rabbia, per quanto accaduto avrebbe portato Francesco Facchinetti a scrivere il durissimo post sul suo profilo Instagram, lasciando però ignoto il destinatario: “Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, che mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha raccontato un sacco di frottole. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato”.

Poi la minaccia: “Detto questo, mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così”.

A rivelare che il destinatario di tanta rabbia sia proprio Irama è stato il settimanale Spy Magazine.

Gli attacchi dei fan di Irama

Quando il sospetto che il post di Francesco Facchinetti fosse rivolto a Irama ha raggiunto i follower del cantante di Amici, in migliaia si sono catapultati sul profilo del manager per riempirlo di insulti. Tanto che Facchinetti si è difeso nelle stories.

Prima con ironia: “Ringrazio e abbraccio tutte quelle persone che in Dm mi hanno offeso”. Poi con una reazione decisamente più scomposta: “Ho detto che un mio amico mi ha tradito, non un ragazzo con cui lavoro. E ho anche detto ‘amico mio te la farò pagare’. Ma questi sono ca**i miei!”.

È arrivato anche un tentativo di smentita: “La mia faccenda con Irama non c’entra nulla lui con quello che ho detto ieri. Quindi tutto quello che è stato scritto ha fatto allarmare mio padre… (Robi Facchinetti, componente dei Pooh, n.d.r.). Rispetto alle mie faccende con le persone con cui lavoro sono grandi ca*** miei”.

Purtroppo, però, ormai tra Francesco Facchinetti e Irama volano i coltelli.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.