Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:40
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, arrivano le prime conferme: “Lui dorme sul divano”

Immagine di copertina

Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni: il cantante dorme sul divano

Dopo numerose illazioni dubbi, frutto anche del silenzio social dei due, arrivano le prime conferme sulla presunta crisi che Fedez e Chiara Ferragni starebbero attraversando dopo il Festival di Sanremo 2023.

Secondo quanto rivela Vanity Fair, infatti, fonti vicine alla coppia hanno dichiarato che il cantante in questi giorni dormirebbe sul divano.

La coppia, dunque, continua a condividere l’attico di City Life a Milano, come peraltro era già emerso da alcuni video postati da Fedez in cui si scagliava contro Mario Giordano, ma non il letto matrimoniale.

Si tratta della prima conferma del momento di difficoltà che i Ferragnez starebbero attraversando dopo le polemiche per il bacio tra Fedez e Rosa Chemical sul palco dell’Ariston.

Il problema non sarebbe stato la performance, ma bensì l’eccessivo protagonismo di Fedez, che avrebbe finito per offuscare Chiara Ferragni, la quale ricopriva il ruolo di co-conduttrice nella kermesse musicale.

Che qualcosa tra i due non andasse lo si era capito dal silenzio social del cantante con l’influencer che, al contrario, ha continuato a postare foto e video della famiglia nelle quali però non appariva mai il marito.

D’altronde era stato lo stesso Fedez, in un’intervista realizzata prima del Festival di Sanremo, a confermare che quando i due non postano nulla è perché hanno litigato.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero