Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:38
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il bikini estremo di Elisabetta Canalis: “Basta dire che siamo ritoccate”

Immagine di copertina

Elisabetta Canalis Photoshop | Sicuramente una delle showgirl italiane più amate di sempre, Elisabetta Canalis, si mostra su Instagram lanciando frasi ironiche sull’uso di Photoshop tra le sue colleghe.

Mostrandosi evidentemente “ritoccata” l’ex velina scrive:

“E comunque basta con questa storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia”, allegando su Instagram una sua foto in bikini esageramente (e volutamente) modificata.  E lo scatto tutto da ridere ha fatto il pieno di like”.

Elisabetta Canalis Photoshop
Credit: Instagram/ Elisabetta Canalis

L’ex velina ha postato lo scatto dalle Bahamas dove è in vacanza.

Un messaggio rivolto al mondo del gossip e alle sue colleghe che ha catturato l’attenzione del popolo social, tra vip e non.

Da Alessia Marcuzzi che scrive “Mi fai morire!” a Costantino della Gherardesca che aggiunge “Un ottimo lavoro!” , la Canalis mostra il suo lato ironico e non solo.

Tra le più appassionate di fitness e da sempre attenta alla forma fisica Elisabetta Canalis dai suoi canali social ha dato più volte prova di quanto non abbia bisogno del “ritocchino” digitale né chirurgico.

Elisabetta Canalis Photoshop |  vita privata

Elisabetta Canalis vive negli Stati Uniti ormai da qualche anno. Il 14 settembre 2014 ha sposato, infatti, il chirurgo italo-americano Brian Perri. Le nozze sono state celebrate ad Alghero, nella sua Sardegna, non lontano dalla città in cui è nata, Sassari.

Elisabetta e Brian hanno avuto una bambina, nel 2015, Skyler Eva e tutta la famiglia vive a Los Angeles.

Elisabetta Canalis, capezzoli a vista sul red carpet di Los Angeles | VIDEO
Chiara Ferragni svela il posto in cui è nato l’amore con Fedez
Eros racconta le difficoltà di sua figlia Aurora: “Ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani”
Temptation Island, scoppia la prima coppia: Nunzia lascia Arcangelo (ma poi ci ripensa)
Fusaro se la prende con gli Erasmus: “Allevati in batteria come polli”
Bacio tra Donald Trump e Xi Jinping: il murale per i diritti Lgbt a Milano

 

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Sarcina querela Clizia Incorvaia: “Sfrutta nostra figlia per fare soldi sui social”
Gossip / Emma Marrone e Stefano De Martino: "Più che amici, sono tornati a frequentarsi"
Gossip / Rocio Munoz Morales fotografata con un "cavaliere misterioso": la replica dell'attrice
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Sarcina querela Clizia Incorvaia: “Sfrutta nostra figlia per fare soldi sui social”
Gossip / Emma Marrone e Stefano De Martino: "Più che amici, sono tornati a frequentarsi"
Gossip / Rocio Munoz Morales fotografata con un "cavaliere misterioso": la replica dell'attrice
Gossip / Selvaggia Lucarelli: “Proposi a Lorenzo di fare un figlio, ma lui aveva 25 anni e non voleva”
Gossip / Fabrizio Corona fischiato a teatro dopo la fake news sul Papa
Gossip / Chiara Ferragni: "Ho così tante cose da dire e prima o poi le dirò"
Gossip / Lo sfogo di Alessia Marcuzzi: "A Sanremo non ero drogata"
Gossip / Dove Cameron: "Io e Damiano David siamo una coppia normale"
Gossip / Sonia Bruganelli: “Sto con Angelo Madonia, ma nella mia vita voglio per sempre Paolo Bonolis”
Cinema / Luca Argentero: “Se non fossi stato di gradevole aspetto, avrei fatto la metà delle cose che ho fatto”