Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Eros racconta le difficoltà di sua figlia Aurora: “Ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 2 Lug. 2019 alle 08:01 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:23
0
Immagine di copertina
Aurora e Eros Ramazzotti

Aurora Eros Ramazzotti – Il cantante Eros Ramazzotti ha raccontato in un’intervista il suo rapporto con la figlia Aurora, nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker.

“Il nostro rapporto è bellissimo. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani, ma è cresciuta bene”.

Il cantautore ha avuto altri due figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria dalla nuova moglie Marica Pellegrinelli.

Parlando di Aurora, Eros Ramazzotti racconta di avere sofferto a causa del cognome “importante”: “È una ragazza con molto piglio – ha dichiarato in un’intervista a “I lunatici” di RadioDue – ha voglia di imparare, ha la vita in corpo, è molto serena, anche quando la criticano riesce a rimanere fredda e ad andare avanti per la sua strada. Questo è importante, un figlio con due genitori separati fa sempre un po’ di fatica e lei l’ha superata bene questa cosa. Il rischio di essere additata per il cognome? Quello c’è sempre, ma noi ce ne sbattiamo, siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno”.

Ramazzotti recentemente si è sottoposto a un’operazione alle corde vocali: “Ora gira tutto molto meglio, dopo questa operazione alle corde vocali. Mi dovrete sopportare ancora per molto tempo. L’undici luglio riprendo da Locarno, poi farò altre settanta date. Era la prima volta che mi succedeva, ho dovuto saltare due mesi di tour in America, riprenderò l’anno prossimo. Dovevo farlo per forza”.

Aurora Ramazzotti chi è 

Aurora Ramazzotti è nata il 5 dicembre 1996 a Sorengo, comune svizzero del Canton Ticino nel distretto di Lugano. Figlia d’arte, oggi Aurora è già una promettente conduttrice tv e per lei si prospetta un futuro nel mondo dello spettacolo.

Il suo segno zodiacale è il Sagittario (la madre è Acquario e il padre Scorpione) ed è alta 1 metro e 68 cm.

Aurora Ramazzotti: “Il mio primo bacio? In gruppo in bagno a 12 anni”

Aurora Ramazzotti sotto scorta: “Minacciata con l’acido, ora cerco di affrontare la paura”

Aurora Ramazzotti: “La prima volta che ho fatto l’amore? C’entra mia madre Michelle Hunziker”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.