Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Caso-Prati, lo sfogo su Instagram di Eliana Michelazzo: “Eliana ha solo paura”

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 3 Giu. 2019 alle 09:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:39
0
Immagine di copertina
Pamela Prati e Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo sfogo Instagram | Il caso-Prati, che da fine marzo invade le pagine di cronaca rosa dei maggiori quotidiani italiani, non ha travolto solo l’ex soubrette sarda. Molte altre persone sono implicate nell’intricata vicenda fra Pamela Prati e il suo “fidanzato”, in realtà mai esistito, Mark Caltagirone(Qui la ricostruzione di TPI del Prati-gate)

Pamela Prati, l’assurda storia del matrimonio (finto?) con Marco Caltagirone | Testimonianze a Live Non è la D’Urso

Fra queste, c’è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Eliana Michelazzo, già agente di Pamela Prati insieme a Pamela Perricciolo. Più volte invitata in trasmissione a Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo si è spesso lasciata andare a sfoghi e dichiarazioni in diretta. L’ex agente di Pamela Prati sostiene di essere stata vittima di plagio (Pamela Prati afferma esattamente la stessa cosa).

Testimonianza shock a TPI: “Sono stato ricattato dalla Perricciolo, ma non ho denunciato per paura” | Video

In una storia su Instagram ora non più visibile, Eliana Michelazzo ha voluto ribadire il concetto con un lungo post scritto su sfondo nero, nel cuore della notte.

L’ex agente di Pamela Prati parla in terza persona: “Eliana si preoccupava, si sentiva in colpa, Eliana era controllata”, ha scritto la quarantenne.

caso prati eliana michelazzo
Credit: Instagram

E ancora: “Eliana aveva indicazioni giornaliere e serali, Eliana doveva dire cavolate perché era obbligata”.

Eliana Michelazzo, ecco chi è l’agente di Pamela Prati: entrerà al Grande Fratello?

Eliana Michelazzo sfogo Instagram | cos’ha scritto l’ex agente di Pamela Prati

La nenia prosegue sugli stessi toni, ripetitiva, come un disperato tentativo di giustificarsi, con quella terza persona che sembra suggerire: “Non era io che facevo quelle cose, ma un’altra persona”.

Lo sfogo si conclude con l’ammissione: “Eliana ha solo paura”. L’ex agente di Pamela Prati non fa che ripetere di essere stata manipolata e di sentirsi tradita dalle ex amiche, Pamela Perricciolo e Pamela Prati.

Intanto, mercoledì scorso Pamela Prati è stata ospite alla trasmissione di Chi l’ha visto per parlare di “truffe romantiche”, una problematica apparentemente più diffusa di quanto si possa immaginare.

Pamela Prati ospite a “Chi l’ha visto?”. Scoppia la polemica contro la Rai

Matrimonio Prati, l’agente di Pamela svela la verità: “Mark Caltagirone non esiste”

“Mark Caltagirone siamo noi”: tutta la verità sul Prati-gate, dai cachet ai profili fake

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.