Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Dopo Levante Diodato esce allo scoperto con la “nuova fidanzata”: le foto a Milano

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 28 Mag. 2020 alle 15:35
33
Immagine di copertina
Diodato. Credit: Instagram

Diodato fotografato con una ragazza, è la nuova fidanzata?

Durante il Festival di Sanremo 2020, tra i gossip che hanno maggiormente tenuto banco dietro le quinte dell’Ariston c’è stato quello tra il vincitore Diodato e Levante. Rivali sul palco ed ex fidanzati nella vita. E la canzone “Fai rumore”(qui il testo)- come ammesso dallo stesso Diodato – era dedicata (in parte) anche a lei. Ma ora il cantautore pare abbia trovato una nuova fidanzata. Diodato è stato infatti fotografato in compagnia di una ragazza per le strade di Milano. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Chi. Della misteriosa compagna di Diodato non si sa ancora il nome: chi sarà la nuova fidanzata del cantante pugliese?

diodato nuova fidanzata

VIDEO | Coez chiede a Levante se la canzone di Diodato è dedicata a lei

Leggi anche: 1. Chi è Diodato/ 2. Sky anticipa il vincitore di Sanremo: il giornalista Alessio Viola si scusa coi colleghi | VIDEO /3. Perché Sky ha annunciato in anticipo Diodato come vincitore di Sanremo 2020: cosa è successo/4. Sanremo 2020, le pagelle di Selvaggia Lucarelli | Serata finale

“Fiorello ha chiamato una giornalista, non una sua amica”. Tutta la verità sulla mia intervista (di Selvaggia Lucarelli)

Fiorello a TPI: “Sono stato male per gli insulti, Tiziano Ferro mi ha scatenato contro l’odio” (di Selvaggia Lucarelli)

33
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.