Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni paparazzata a Milano: “Non sta passando un buon periodo e non sorride più”

Immagine di copertina
Foto tratte dal magazine Chi

Chiara Ferragni paparazzata a Milano: “Non sorride più”

Tornata di recente protagonista alla Milano Fashion Week, Chiara Ferragni continua a non attraversare un periodo propriamente felice: è quanto afferma Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini che ha pubblicato alcuni scatti dell’influencer.

La rivista, infatti, ha fotografato l’imprenditrice digitale mentre si aggirava per le strade di Milano in compagnia della mamma, Marina Di Guardo, delle sorelle Valentina e Francesca e dell’amica Veronica Ferraro.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme: “Avvistati dallo psicologo a Milano”

Secondo quanto scrive il settimanale di cronaca rosa per Chiara Ferragni “non è un buon periodo” così come dimostrerebbero anche gli scatti pubblicati nei quali si vede una donna che “non sorride più”.

Del resto, pandoro-gate a parte, nell’ultimo periodo l’influencer è stata tirata in ballo in diverse situazioni: dal dissing tra Fedez e Tony Effe, in cui c’è anche un presunto audio dell’imprenditrice digitale, all’ultimo brano dell’ex marito, nel quale si ripercorre la storia d’amore tra i due, fino alle rivelazioni di Taylor Mega, la quale ha ammesso di aver avuto una storia “passionale” con Fedez aggiungendo, inoltre, che i Ferragnez erano una “coppia aperta”.

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, la verità sulla “coppia aperta”: “È una storia molto brutta”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”