Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Chiara Ferragni e Fedez nuotano tra gli squali, ma la reazione di lui non è delle più “virili”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 07:38 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:52
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez in acqua in Polinesia

Continua la vacanza in Polinesia di Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più social d’Italia si sta godendo il mare cristallino e i paesaggi mozzafiato, documentando tutto rigorosamente su Instagram.

Il programma di lunedì prevedeva il bagno con gli squali e così è stato. Solo che il risultato è stato piuttosto ironico, soprattutto per la reazione del rapper milanese. Una volta arrivati a largo accompagnati dalla guida locale, i due si sono fermati nel bel mezzo dell’azzurro del mare, pronti a tuffarsi.

Chiara Ferragni pelle e ossa in Polinesia: “Mangia! Sei uno scheletro” | FOTO

Mentre la fashion blogger di Cremona si è lanciata senza problemi e ha nuotato tra razze e squali, il rapper ha avuto qualche momento di esitazione. Ironico come sempre, Fedez ha scherzato sulla sua paura di immergersi tra gli animali. E infatti si è prima seduto sul bordo estremo dell’imbarcazione e si è lasciato sfuggire un commento: “Io non la voglio fare sta cosa”.

Dall’altra parte, la moglie Chiara Ferragni non ha potuto far altro che canzonare il maritino, così “poco virile”. Alla fine Fedez si è lasciato andare, è scivolato in acqua e si è goduto quel momento pazzesco, in uno dei luoghi più belli del pianeta.

Chiara Ferragni bacchetta Fedez (c’entra ancora la storia dei riders)

Appena risaliti a bordo, il rapper milanese ha voluto calarsi del tutto nelle tradizioni locali, indossando il tipico tanga polinesiano. Aiutato dalla guida, Fedez ha messo su quel costumino striminzito e si è fatto scattare due foto dall’influencer, che ha immortalato l’intera scena.

Fedez indossa un tanga tipico della Polinesia, ma il risultato è imbarazzante

Insomma, nonostante la valanga di critiche che ricevono quotidianamente, pare proprio che i due si stiano divertendo dall’altra parte del mondo.

Chiara Ferragni criticata per la foto hot, la risposta gela gli haters

Fedez furioso dopo le minacce dei riders: “Niente mance? Le blacklist hanno sempre puzzato di fascio”

La madre di Chiara Ferragni insultata dagli haters, lei risponde per le rime

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.