Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Fedez indossa un tanga tipico della Polinesia, ma il risultato è imbarazzante

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 11:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:53
0
Immagine di copertina
Fedez. Credit: Instagram/Fedez

Fedez alla scoperta della cultura polinesiana. Il rapper milanese, insieme alla moglie Chiara Ferragni, sta trascorrendo dei giorni di vacanza dall’altra parte del mondo, tra le bellezze mozzafiato della Polinesia.

I due stanno documentando ogni momento della loro vacanza sui social con foto, stories e dirette dal paradiso terrestre in cui si trovano. Nelle ultime ore Fedez aveva annunciato una gita fuori porta e una immersione nel mare cristallino.

fedez costume polinesia

Chiara Ferragni criticata per la foto hot, la risposta gela gli haters

Intanto ai suoi quasi otto milioni di follower, il rapper milanese ha mostrato il suo viaggetto in barca in compagnia di un autoctono. A colpire è soprattutto l’abbigliamento dei due, che indossano una sorta di costumino tipico locale.

Fedez e Ferragni, chi scatta le foto hot della coppia? Il rapper svela il mistero

Quello dell’uomo che accompagna i Ferragnez è di un rosa accesso, quello di Fedez è chiaro e sbatte con la pelle abbronzata (a metà) del rapper. Le foto sono due: una mostra la parte anteriore e l’altra quella posteriore del costume.

fedez costume polinesia

Accanto agli scatti, Fedez scrive ironico: “Paese che vai, costumino che trovi”. E aggiunge: “Il mio sembra più un pannolone per l’incontinenza della terza età”.

“Una mamma può fare ciò che diavolo vuole”: Chiara Ferragni contro gli haters

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.