Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

“Una mamma può fare ciò che diavolo vuole”: Chiara Ferragni contro gli haters

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Apr. 2019 alle 05:51 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54
0
Immagine di copertina

L’influencer Chiara Ferragni viene criticata per essere andata in vacanza senza il figlio Leone: “Non bado agli haters, sono solo pieni d’odio e di stupidità”.

Oltre alla pioggia a portare qualche nuvola sulla vacanza in Polinesia di Chiara Ferragni e Fedez, ci sono gli haters (ancora una volta). Prima si sono scagliati contro la coppia per avere deciso di partire senza il piccolo Leone, rimasto a casa insieme alle nonne, le tate, giochi e divertimenti a volontà.

Poi, la nuova ondata di odio dei leoni da tastiera è arrivata quando Chiara Ferragni ha pubblicato una sua foto con mezza chiappa scoperta. “Scandalo!» hanno gridato i più ribadendo come «una brava mamma non dovrebbe avere certi atteggiamenti”.

Ma quali? Verrebbe da chiedere. Una mamma non può fare il bagno nuda?

“Ragazzi, sorrido sempre davanti ai commenti degli haters e ogni volta che qualcuno cerca di buttarmi giù (e dovreste farlo anche voi ogni volta che un hater cerca di farvi sentire male) ma alcuni commenti sono così pieni di odio e stupidità che in qualche modo mi scioccano ancora”, spiega Chiara Ferragni su Instagram.

E continua: “L’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere felici. L’amore per noi stessi, poi per e da le persone che contano nella nostra vita. Quindi, ogni volta che vedete odio intorno a voi sorridete e dite: Fottetevi haters, io scelgo l’amore”.

> I Ferragnez in Polinesia, ma hanno perso la GoPro

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.