Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:33
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Una mamma può fare ciò che diavolo vuole”: Chiara Ferragni contro gli haters

Immagine di copertina

L’influencer Chiara Ferragni viene criticata per essere andata in vacanza senza il figlio Leone: “Non bado agli haters, sono solo pieni d’odio e di stupidità”.

Oltre alla pioggia a portare qualche nuvola sulla vacanza in Polinesia di Chiara Ferragni e Fedez, ci sono gli haters (ancora una volta). Prima si sono scagliati contro la coppia per avere deciso di partire senza il piccolo Leone, rimasto a casa insieme alle nonne, le tate, giochi e divertimenti a volontà.

Poi, la nuova ondata di odio dei leoni da tastiera è arrivata quando Chiara Ferragni ha pubblicato una sua foto con mezza chiappa scoperta. “Scandalo!» hanno gridato i più ribadendo come «una brava mamma non dovrebbe avere certi atteggiamenti”.

Ma quali? Verrebbe da chiedere. Una mamma non può fare il bagno nuda?

“Ragazzi, sorrido sempre davanti ai commenti degli haters e ogni volta che qualcuno cerca di buttarmi giù (e dovreste farlo anche voi ogni volta che un hater cerca di farvi sentire male) ma alcuni commenti sono così pieni di odio e stupidità che in qualche modo mi scioccano ancora”, spiega Chiara Ferragni su Instagram.

E continua: “L’amore è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per essere felici. L’amore per noi stessi, poi per e da le persone che contano nella nostra vita. Quindi, ogni volta che vedete odio intorno a voi sorridete e dite: Fottetevi haters, io scelgo l’amore”.

> I Ferragnez in Polinesia, ma hanno perso la GoPro
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Ti potrebbe interessare
Gossip / Ilary Blasi parla per la prima volta di Noemi Bocchi: “Spero sia felice con Totti, almeno ne sarà valsa la pena”
Gossip / Damiano David blocca la strada, l'automobilista sbotta
Gossip / “Sei un pezzo di me**a, mi fai schifo”: la furiosa reazione di Chanel Totti quando scoprì di Noemi Bocchi
Gossip / Martina Colombari: "Dopo sette anni di matrimonio ho avuto un'altra relazione"
Gossip / Francesco Totti: “Ero pronto a tornare in campo. Il primo bacio con Noemi è arrivato in auto, come due ragazzini”
Gossip / Federica Pellegrini: “Un terzo figlio? Già così siamo al limite del collasso”
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie