Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Fedez e Ferragni, chi scatta le foto hot della coppia? Il rapper svela il mistero

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Apr. 2019 alle 16:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:53
0
Immagine di copertina

Ormai da mesi Chiara Ferragni e Fedez postano sempre più foto hot sui loro profili social.

Lo scorso marzo, la coppia si era fatta immortalare senza veli nella vasca da bagno: i due si davano un bacio appassionato ricoperti di  schiuma e con un flute di champagne sul bordo.

La foto aveva fatto impazzire i fan dei Ferragnez, ma non si è trattato dell’unico scatto “bollente”.

Qualche settimana prima Fedez, al rientro dall’after party organizzato da Vanity Fair durante la notte degli Oscar, aveva postato su Instagram una foto in cui la consorte appariva completamente nuda.

Il rapper aveva poi spiegato di aver condiviso quel contenuto perché era ubriaco, affrettandosi poi a cancellarlo.

Il tema dei Ferragnez hot è tornato di attualità con la recente vacanza della coppia in Polinesia. Anche in questo caso, scatti senza veli in spiaggia (e in acqua).

Tra i follower però è cominciata a circolare una domanda sempre più insistente: belle le foto, ma chi è esattamente che le scatta?

La risposta l’hanno data loro stessi. Una recente immagine che li ritrae nudi in una vasca da bagno tra petali di fiori colorati è stata corredata dalla seguente didascalia: “Nessuno dello staff è stato chiamato per fare queste foto, sono fatte con l’autoscatto”.

A chiarire ulteriormente la questione è stato lo stesso Fedez, che ha spiegato: “È un selfie con countdown 10 secondi con telefono appoggiato ad uno sgabello”.

Nessun fotografo professionista, insomma, né qualche membro dello staff con macchina fotografica alla mano. Tutto autogestito.

fedez ferragni fotografo

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.