Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni e Fedez nudi, spunta una foto hot della coppia che fa “scaldare” il web | FOTO

Immagine di copertina
La blogger ha pubblicato il post su Instagram

Lo scatto è stato postato dalla blogger su Instagram

chiara ferragni fedez foto hot
Credits: Instagram Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez tornano a far parlare di loro. Stavolta spunta una foto “piccante” che sta tanto facendo dividere i fan dei “Ferragnez” e non solo. La coppia si è fatta immortalare senza veli nella vasca da bagno: i due si danno un bacio appassionato ricoperti di  schiuma e con un flute di champagne sul bordo. Avranno forse da festeggiare un nuovo arrivo della cicogna?

Lo scatto, tra i tanti pubblicati ogni giorno dalla blogger, non è passato inosservato e i commenti non si sono risparmiati: “Dai che tra poco pur di fare soldi metteranno online il concepimento di Leone”, “Fate pena, neanche i momenti di intimità vi sapete tenere per voi”, “La gente è davvero fuori di testa, un popolo di guardoni”, “Fate un altro Leoncino??”.

L’immagine della coppia, che si è giurata eterno amore il 1 settembre del 2018 a Noto in Sicilia, ha raggiunto quasi 500mila “like” in poche ore. Anche stavolta il cantante, impegnato nel “Paranoia Airlines Tour”, avrà da ridire sul dibattito acceso da questa foto?

Solo qualche giorno fa Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, aveva polemizzato con “Il Fatto Quotidiano” per un articolo riguardante un post messo online dal cantante stesso e con protagonista i suoi piedi. La risposta del quotidiano diretto da Marco Travaglio non si è fatta attendere.

I due, fidanzati dal 2016 e con un figlio di nome Leone, hanno fatto dei social la loro vita oltre che un business milionario: sono abituati a ricevere critiche e commenti di ogni tipo che anche stavolta non sono mancati.

Guerra aperta tra Fedez e “Il Fatto Quotidiano”: dopo la polemica del rapper, la risposta del giornale è tagliente
Chiara Ferragni come non l’avete mai vista: spuntano le foto di quando aveva 14 anni 
Ti potrebbe interessare
Gossip / Aurora Ramazzotti sta per partorire: il dettaglio notato dai fan sui social
Gossip / Chi è Paola, la compagna 28enne della neo segretaria del Pd Elly Schlein
Gossip / Belen Rodriguez e la misteriosa assenza da Le Iene: “Ho avuto bisogno di fermarmi, abbiate un po’ di pazienza”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Aurora Ramazzotti sta per partorire: il dettaglio notato dai fan sui social
Gossip / Chi è Paola, la compagna 28enne della neo segretaria del Pd Elly Schlein
Gossip / Belen Rodriguez e la misteriosa assenza da Le Iene: “Ho avuto bisogno di fermarmi, abbiate un po’ di pazienza”
Gossip / La foto di Chanel Totti alla guida della sua minicar fa infuriare i social: “Non ha la cintura di sicurezza”
Gossip / Dopo 18 anni, Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: le prime foto del matrimonio
Cronaca / Elly Schlein, le prime foto della fidanzata Paola: su due vagoni diversi per non farsi vedere insieme
Gossip / Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano le nozze: ecco perché
Gossip / Belen Rodriguez fuori di seno su Instagram: lo scatto hot in camerino infiamma i follower
Gossip / Elena Sofia Ricci, Gabriele Anagni smentisce possibile flirt: “Sta divorziando, tra di noi nessuna storia”
Gossip / Guendalina Tavassi rifiutata da una struttura per famiglie: “Sono sconvolta, è discriminazione”