Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Chiara Ferragni pelle e ossa in Polinesia: “Mangia! Sei uno scheletro” | FOTO

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 16:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:52
0
Immagine di copertina
Credits: Instagram Chiara Ferragni

Proseguono le vacanze di Chiara Ferragni in Polinesia: la blogger si è concessa una romantica (e lussuosa) fuga d’amore insieme al marito Fedez dall’altra parte del mondo. Il piccolo Leone invece è rimasto a Milano con la nonna e la coppia così si sta rilassando in solitudine in un vero e proprio paradiso terrestre.

In solitudine è relativo però perché i due non perdono occasione per condividere sui social ogni momento della vacanza: ecco allora che diventano presto oggetto di dure critiche su Instagram.

Da ultimo, la blogger cremonese è stata duramente bersagliata per una foto in costume in cui è in evidenza tutta la sua magrezza: la Ferragni indossa un bikini di Intimissimi (brand di lingerie taggato nella foto come adversitising) e guarda all’orizzonte il mare turchese di fronte al resort Four Season di Bora Bora.

Quello che balza subito agli occhi è la magrezza della 31enne a cui escono le costole e le clavicole. “Mangia un po’… sei uno scheletro”, “Chiara fai bene a fare una buona colazione perché mi sa che tra un po’ diventi trasparente”, “Sei un pessimo esempio per le giovanissime”, si legge tra i commenti.

Come sempre quindi l’influencer da 16 milioni di follower ha fatto parlare di sé e discutere. Nei giorni scorsi la Ferragni era finita al centro delle polemiche per il suo soggiorno nel resort extralusso The Brando, sempre in Polinesia francese, che costa 4mila euro a notte.

Stavolta a scatenare gli utenti è stata la sua forma fisica: le vacanze proseguono e così, a quanto pare, le polemiche.

I Ferragnez in Polinesia: è polemica sul costo della vacanza nel resort extralusso

Chiara Ferragni criticata per la foto hot, la risposta gela gli haters

“Una mamma può fare ciò che diavolo vuole”: Chiara Ferragni contro gli haters

Chiara Ferragni Polinesia
Credits: Instagram Chiara Ferragni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.