Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

“Tutti abbiamo la cellulite”: Chiara Ferragni mostra il lato B | FOTO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Lug. 2020 alle 11:48 Aggiornato il 30 Lug. 2020 alle 11:57
30
Immagine di copertina

Chiara Ferragni mostra la cellulite

Anche Chiara Ferragni ha la cellulite, ed è l’influencer stessa a rivelarlo e mostrarla senza paura in una storia che condivide su Instagram, direttamente dalle spiagge della Sardegna. “Tutti abbiamo la cellulite: dipende dalla luce e dalla posizione”, scrive nella story, in cui mostra senza troppa vergogna il suo lato B. Insomma, la influencer più famosa d’Italia non ha paura di nulla: nemmeno di mostrare i propri difetti. E mentre si gode la vacanza in Sardegna con tutta la famiglia, gli inseparabili amici e i fedeli colleghi, rincuora e rassicura le milioni di follower che vedono in lei un modello.

Leggi anche: 1. Chiara Ferragni confessa la sua più grande insicurezza: “Ero ossessionata” 2. Fedez posta il video della moglie che fa twerking. Ma c’è un trucco. E Belen commenta 3. La moglie di Fedez nuda in vasca da bagno: la foto fa impazzire i social 4. Sanremo 2021, partito il totonome: in pole Chiara Ferragni e Paola Cortellesi 5. No, il problema non è Chiara Ferragni ma la promozione del turismo in Italia

30
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.