Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Bradley Cooper e Jennifer Garner affiatati in spiaggia: “Sono i nuovi Brad e Jen?”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Ago. 2020 alle 16:01
5
Immagine di copertina

Bradley Cooper e Jennifer Garner affiatati in spiaggia: “Sono i nuovi Brad e Jen?”

Le foto che ritraggono Bradley Cooper e Jennifer Garner hanno ormai fatto il giro del web e in tanti si sono chiesti: “Ma cosa c’è tra quei due?”. Una domanda che potrebbe incendiare il gossip dell’estate, prendendo un po’ le distanze dall’intramontabile dramma Belen-De Martino per spostarsi oltreoceano e focalizzarsi sull’attore che di recente è stato al centro di un grande tornado rosa (aveva o non aveva una relazione con Lady Gaga? Per questo ha lasciato la moglie?).

I due attori sono amici di vecchia data, hanno recitato insieme nella serie tv “Alias” dal 2001 al 2006 interpretando Sidney e Will, e da allora sono rimasti in buoni rapporti; eppure le foto che li ritraggono insieme in spiaggia a Malibu hanno immediatamente destato l’attenzione dei fan: il paragone con Brad Pitt e Jennifer Aniston è partito immediato: saranno loro i nuovi Brad e Jen della piazza?.

Seduti in spiaggia a giocare con la figlia di Cooper, Lea De Seine, di tre anni, i due attori appaiono rilassati e complici. Quel che sappiamo è che entrambi sono single. Lei è stata sposata con Ben Affleck, ma quel matrimonio è ben presto naufragato; di recente, però, ha avuto una relazione con John Miller, a sua volta archiviata. Bradley Cooper, come sappiamo, è reduce dalla rottura con la top model Irina Shayk, dalla quale ha avuto la piccola Lea.

Leggi anche:

1. Irina Shayk fotografata a casa dell’ex Bradley Cooper / 2. Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme? La foto che fa sognare i fan / 3. Irina rompe il silenzio dopo la separazione con Bradley Cooper: “Ci sono giorni in cui cado a pezzi”

4. Lady Gaga, la verità sulla relazione con Bradley Cooper: “Vi abbiamo fregati tutti” / 5. Lady Gaga: “La verità sulla storia con Bradley Cooper”

5
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.