Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Brad Pitt ringrazia Bradley Cooper: “Mi hai salvato dall’alcolismo. Sono sobrio grazie a te”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 10 Gen. 2020 alle 08:16
1.4k
Immagine di copertina
Bradley Cooper e Brad Pitt

Brad Pitt ringrazia pubblicamente Bradley Cooper

Dopo la vittoria ai Golden Globe 2020 come migliore attore non protagonista per il film “C’era una volta… a Hollywood”, Brad Pitt torna a parlare della sua dipendenza dall’alcol e lo fa ringraziando pubblicamente l’amico e collega Bradley Cooper per averlo aiutato a rimanere sobrio.

“Grazie, Bradley”, ha detto Pitt sul palco durante la cerimonia di premiazione dei riconoscimenti assegnati dal National Board of Review.

“Bradley Cooper ha appena messo sua figlia a letto e si è precipitato qui. Sono sobrio grazie a questo ragazzo”, ha ribadito l’attore 56enne. “Da allora ogni giorno è stato più felice. Ti voglio bene e ti ringrazio”.

Brad Pitt aveva già parlato della sua lotta alla dipendenza dell’alcol dopo la separazione da Angelina Jolie nel 2017. La prima volta che ha parlato del suo rapporto con l’alcol è stato in un’intervista a dicembre insieme all’attore Anthony Hopkins per la rivista “Interview“.

Pitt ne ha discusso anche in un’intervista rilasciata al The New York TimesBrad Pitt in quell’occasione ha confessato di avere frequentato in passato gli Alcolisti Anonimi. “Ero precipitato nell’oblio”, ha rivelato l’attore.

“Non ricordo un solo giorno, dopo la fine del college, in cui non abbia bevuto alcol o fumato marijuana. Oggi sono contento di aver chiuso con tutto questo: da sei mesi non tocco nulla”, aveva già dichiarato la star di Hollywood nel 2017.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

“Sono cresciuto con la regola di essere capace, di essere forte e di non mostrare mai le debolezze” ha raccontato anche, parlando anche del rapporto con il padre, “ma il punto è che tutti portiamo dei dolori e delle perdite. Trascorriamo la maggior parte del tempo a nasconderlo, ma queste restano dentro di te. Bisogna aprire quelle scatole”.

Leggi anche: 

Il discorso di Brad Pitt ai Golden Globe 2020, con DiCaprio ricorda Titanic: “Io ti avrei fatto spazio su quella porta”

Brad Pitt rivela: “Ho frequentato gli Alcolisti Anonimi: ero precipitato nellʼoblio”

Lady Gaga, la verità sulla relazione con Bradley Cooper: “Vi abbiamo fregati tutti”

1.4k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.