Belen pronta alle seconde nozze con Stefano De Martino

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 09:21 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:44
0
Immagine di copertina
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen De Martino seconde nozze – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a convolare a nozze per la seconda volta. La showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici e conduttore tv, secondo i rumors, starebbero pensando di tornare di nuovo all’altare per dirsi, ancora una volta, il fatidico sì.

Il tenero messaggio di Stefano De Martino per Belen nel giorno della Festa della Mamma | VIDEO

Belen e Stefano si erano fidanzati nell’aprile del 2012 e sposati il 20 settembre del 2013 a Comignago, Novara: dopo due anni di matrimonio però avevano deciso di separarsi. I due hanno avuto anche un figlio insieme, Santiago.

Oggi la coppia più bella del mondo dello spettacolo è più felice che mai e, neanche a dirlo, nuovamente al centro del gossip per la felicità di tutti gli appassionati della loro storia d’amore seguitissima sui social.

“Io, vittima di pregiudizi per la mia storia con Belen”: lo sfogo di Stefano De Martino

Ora, secondo indiscrezioni, pare che Stefano De Martino e Belen abbiano intenzione di risposarsi: stavolta sembra che i due vogliano scambiarsi le promesse d’amore eterno in due location a loro molto care.

Da una parte ci sarebbero in lizza le Isole Baleari, e in particolare Ibiza dove sono soliti trascorrere le loro vacanze, e dall’altra Napoli, città natale del ballerino e showman.

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: ecco le foto dei baci

Non solo, il settimanale “Spyha anche ipotizzato una seconda gravidanza della showgirl argentina che, al momento, non averebbe ancora negato. La rivista di gossip però ha anche sottolineato una piccola questione che riguarda la madre di Belen.

La signora Veronica pare non abbia ancora perdonato i continui litigi dell’ex cognato con la figlia e che continui a seguire via social l’ex Andrea Iannone.

Lo scatto di Belen e Cecilia Rodriguez che fa impazzire i fan

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.