Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Lo scatto di Belen e Cecilia Rodriguez che fa impazzire i fan

Di Marco Nepi
Pubblicato il 14 Mag. 2019 alle 21:34 Aggiornato il 14 Mag. 2019 alle 21:36
0
Immagine di copertina

Belen e Cecilia Rodriguez non hanno perso occasione per far parlare ancora una volta di loro. A fornire un nuovo pretesto ai tanti follower delle due sorelle è stata una foto pubblicata su Instagram e che ha generato non pochi commenti.

Sono stati in tanti infatti ad aver espresso il proprio parere sul profilo social della showgirl: se in generale tutti gli utenti concordano sulla bellezza delle due ragazze, c’è chi ha preferito mettere in evidenza le differenze tra le sorelle Rodriguez.

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: ecco le foto dei baci

Nella foto, Belen è in posa con  indosso un costume intero verde mentre la sorella Cecilia ha un due pezzi nero a triangolino. Entrambe portano i capelli raccolti in una coda che cade morbida, mentre sullo sfondo si vedono le dune di sabbia della spiaggia.

belen foto hot instagram

Lo scatto ha avuto come sempre un grande successo, se si considera che in poco tempo ha raggiunto i 300mila like, senza contare i commenti. Alcuni fan come detto hanno voluto sottolineare come – a loro parere – Belen sarebbe più bella della sorella Cecilia, anche se non sono mancati i messaggi critici.

Secondo alcuni follower infatti la foto delle Rodriguez sarebbe stata ritoccata con Photoshop.

Attacchi simili non sono una novità per le due ragazze, che infatti non hanno reagito alle critiche che sono state loro mosse.

“Io, vittima di pregiudizi per la mia storia con Belen”: lo sfogo di Stefano De Martino

Il tenero messaggio di Stefano De Martino per Belen nel giorno della Festa della Mamma | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.