Il tenero messaggio di Stefano De Martino per Belen nel giorno della Festa della Mamma | VIDEO

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 08:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:46
0

Stefano De Martino, sul suo account Instagram, ha pubblicato alcune stories che hanno come protagonista proprio la moglie. La showgirl argentina è ritratta in un momento di intimità familiare insieme al figlio della coppia, Santiago.

Il bambino, nato nel 2013, a pochi mesi dalle nozze di Stefano e Belen, si vede nel letto che scherza e ride con la mamma. La showgirl argentina di 34 anni gli fa il solletico e ride con lui. La scena è di una tenerezza infinita, tanto da spingere il papà di Santiago a prendere il cellulare e a riprenderla.

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme: ecco le foto dei baci

Stefano De Martino ha postato poi il video in una storia e accanto ha scritto poche, semplici parole, impregnate di amore per quella famiglia ritrovata. “Cuore di mamma”, scrive l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. La storia è stata prontamente ripresa dalla showgirl, che sul suo account ha pubblicato altre stories che la ritraggono nei panni di mamma.

Stefano e Belen sono tornati ufficialmente insieme da circa un mese. I due si erano sposati nel settembre del 2013, avevano avuto il piccolo Santiago e poi, due anni dopo, avevano annunciato la fine del loro amore.

Dopo quella rottura, la bellissima showgirl argentina ha avuto una storia con il pilota di MotoGp Andrea Iannone. La relazione con il pilota è durata fino al 2018, quando i due si sono lasciati definitivamente. Qualche mese dopo, il ritorno di fiamma con l’ex marito.

I segnali c’erano già stati nel tempo e il figlio Santiago è stato sicuramente determinante. La coppia ha rivelato ai fan di essere tornata insieme durante un viaggio in Marocco. Lui ha postato una foto abbracciato a Belen, accanto la didascalia: “Quando dico Lei, tutti sanno che parlo di te”.

stefano de martino belen festa della mamma_
Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Credit: Instagram/Stefano De Martino

Lei, sempre su Instagram, ha pubblicato una serie di foto insieme al marito. Inequivocabili. I due, per la gioia dei fan, sono tornati insieme. Si spera per sempre, stavolta.

stefano de martino belen festa della mamma
Il post di Belen Rodriguez

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.